Oroscopo del Sud, edizione serale: un pizzico di fortuna per Cancro, Vergine e Pesci

Vediamo le previsioni dell'oroscopo del Sud di questo Lunedì sera, 17 Gennaio 2022, segno per segno.

ARIETE: Ti piace fantasticare ed è più probabile che ti dedichi al lato creativo delle cose che a quello organizzativo. Una piccola incuria portata dalla luna rischia di infilare un raggio nella ruota. A partire da questa sera prenditi cura di tutti i dettagli dei tuoi progetti al meglio.

TORO: Anche se non è un buon momento al lavoro, non avrai nulla di cui preoccuparti per le tue finanze. Questa sera un improvviso calo del desiderio affonderà le vele del fronte amoroso e lascerà il campo libero perché il filo della noia si intrometta.

GEMELLI: A partire da questa sera tieni sotto controllo le tue emozioni e sarai più in grado di far fronte a qualsiasi fallimento! Al lavoro, una valutazione realistica della tua forza ti convincerà che sei in grado di completare il compito che ti è stato assegnato.

CANCRO: La luna questa sera è dalla tua parte: la giornata sarà favorevole ai contatti, alle comunicazioni, agli incontri. Marte proteggerà i tuoi viaggi mentre Mercurio ti metterà sulla strada giusta se investi i tuoi risparmi. Venere sarà il nemico.

LEONE: Questa sera sarai animato da un'eccezionale carica di entusiasmo e volontà di agire che coinvolgerà le persone che ti circondano. Forse metterete troppa carne sul fuoco, ma è certo che otterrete dei buoni risultati.

VERGINE: Una bella sorpresa questa sera da parte della persona accanto a te ti mostrerà il grande affetto che ha per te. Scopri come ricambiare correttamente. Tali sentimenti sono preziosi! C'è poca tensione la sera.

BILANCIA: Hai iniziato la settimana con una Luna difficile e nervosa che ti renderà un po' ansioso, anche se non ci sono grandi motivi di preoccupazione. A partire da questa sera cerca di rilassarti e di affrontare tutto con calma.

SCORPIONE: Un po' di ansia ti renderà più impulsivo del solito. Questa sera cerca di rimanere sui nervi, soprattutto al lavoro! Parla con un membro della famiglia del tuo problema emotivo; troverete comprensione e sicuramente preziosi consigli.

SAGITTARIO: Questa sera alcune situazioni che sembravano dimenticate verranno sbloccate. Sii disponibile per un appuntamento se desideri continuare ciò che rimane aperto. La luna equilibrerà le relazioni romantiche tese.

CAPRICORNO: I grandi cieli miglioreranno la tua posizione professionale e i tuoi guadagni: le tue idee e intuizioni saranno assolutamente brillanti. I sentimenti saranno profondi e molti di voi capiranno quanto sia importante l'amore.

ACQUARIO: Questa sera Saturno è nel tuo segno, hai iniziato a sperimentare le responsabilità in un modo diverso, più maturo e consapevole. Ora sei pronto per iniziare ad assegnare il prestigioso compito che ti attende.

PESCI: Questa sera le Stelle ti daranno forza, determinazione e un pizzico di fortuna. A questo punto, non avrai più scuse e dovrai affrontare qualche conversazione con la tua dolce metà. In ogni caso andrà tutto bene e la sera potrete festeggiare alla grande!