Gigi D'Alessio la rivelazione shock: "Sono due gocce d'acqua!"

Finalmente compare il gemello del famoso cantante Gigi D’Alessio dopo anni di carriera. I fan sono sconvolti dalla somiglianza. Negli ultimi giorni abbiamo parlato molto della vita privata di Gigi D’Alessio, anche grazie al figlio LDA che partecipa al programma televisivo condotto da Maria De Filippi, il talent Amici.

Parlando di LDA, il ragazzo sta lottando molto all'interno della scuola di Amici, perchè vuole essere identificato come un ragazzo qualunque, non solo come il figlio del famoso cantante, infatti sta seguendo un percorso   duro e lineare per dimostrerà il suo talento e la sua buona volontà, guadagnandosi ogni minimo successo. Nelle ultime ore, sul web, sta circolando un video che ritrae il fratello gemello del famoso cantante.
Leggi anche:Gigi D'Alessio sgancia una bomba su Alfonso Signorini: "E' colpa tua!"

Gigi D'Alessio nell'ultimo periodo  è sulla bocca di tutti, non solo per la gentilezza del figlio e per la partecipazione a The Voice Senior (il programma condotto da Antonella Clerici) ma anche per quello che ha detto la sua bellissima e talentuosa ex compagna, Anna Tatangelo. Negli ultimi mesi Ana Tatangelo ha affermato più volte che i suoi sentimenti per la famoso cantante, che sarebbero dovuti svanire da tempo, sono ancora vivi nella sua mente: dopo un primo momento di rabbia e confusione quando Anna ha scoperto della nuova relazione di Gigi e della gravidanza della sua giovanissima fidanzata, sembra che le cose ora vadano meglio, soprattutto per l'amore del loro piccolo Andrea.
Leggi anche: Serena Bortone e l'annuncio che tutti aspettavano dopo 9 anni: "Ce l'ho fatta!"

I due, però, non saranno l'argomento di discussione di oggi. Ivan è un uomo che somiglia molto al padre di Luca D'Alessio. Il pubblico italiano si è accorto della sua esistenza grazie al suo intervento in un rinomato programma televisivo, Avanti un altro condotto da Paolo Bonolis. Nel programma, Ivan gioca individualmente per vincere un montepremi molto allettante. Il conduttore televisivo Paolo Bonolis non credeva ai suoi occhi quando ha visto dirigersi verso di lui l'uomo.
Leggi anche: Stefano De Martino e Flora Canto beccati di nuovo insieme: cosa sta succedendo?

Ovviamente non sono mancate le battute da parte del conduttore romano che hanno generato un'ondata di stupore e meraviglia in tutto lo studio, scatenando poi moltissimi commenti anche sul web. In molti si sono chiesti se i due fossero davvero parenti, ma non è così. In realtà fra i due non vi è alcuna parentela, ma la somiglianza ha letteralmente messo in crisi tutto il pubblico presente all'interno dello studio e tutti coloro che seguivano il programma da casa. Anche Ivan si è fatto una fragorosa risata quando hanno pensato che fosse il vero Gigi, successivamente però ha semplicemente proseguito il suo percorso giocando per 165 mila euro.