venerdì, Maggio 27, 2022
HomePersonaggiU&D, Tina Cipollari e il grave problema di salute: "Ecco perchè sono...

U&D, Tina Cipollari e il grave problema di salute: "Ecco perchè sono così cambiata"

Secondo un'amica di Tina Cipollari, ciò che ha condotto l'opinionista di Uomini e Donne a ingrassare è un problema di salute abbastanza grave. Anche se Tina che è una donna solare, sempre felice di scherzare, piena di energia e piena di energia ha subito una trasformazione che non è passata inosservata.

La prima volta che Tina è entrata nello studio del dating show della Mediaset, era di una bellezza incredibile, un corpo formoso ma tonico e asciutto, la sua somiglianza a Marilyn Monroe era evidente, anche dai suoi vestiti molto eccentrici ma anche estremamente eleganti.

Con il tempo il suo corpo è maturato, ora Tina è una donna ma è anche una madre di tre figli ed è un po' più in carne delle prime apparizioni in televisione, le ragioni di questo cambiamento possono essere davvero molte e possono essere concatenate tra loro. Come abbiamo già detto Tina Cipollari ha portato a termine tre gravidanze ed è noto a tutti che avere un figlio modifica il corpo in modo repentino.
Leggi anche: Fabrizio Corona umilia Chiara Ferragni: "Trovati un altro martire"

Qualche tempo fa l'opinionista di Uomini e Donne è riuscita a dimagrire nuovamente e ritrovare una figura perfetta: in molti si sono complimentati con lei per questo suo cambiamento, soprattutto quando lei stessa ha ammesso di aver seguito una dieta ferrea e di aver superato tutto per ottenere un grandissimo risultato.

In questa edizione di Uomini e Donne però Tina,  è tornata di nuovo in carne, in molti hanno subito pensato di puntare il dito e di affermare che si sia lasciata andare ad una cattiva dieta, concedendosi qualche cibo malsana di troppo, ma la verità è chiaramente diversa e ci ha pensato una sua cara amica a parlarne a "Blitz Quotidiano".
Leggi anche: Amici 2021, è guerra tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro: tutti i dettagli della sfida

Il problema di peso di Tina Cipollari è dovuto principalmente ad un disturbo a lungo termine: l'ipertiroidismo. Per chi non lo sapesse, l'ipertiroidismo è una sindrome clinica del sistema endocrino con molteplici effetti sull'organismo. Quelli con deficit dell'ormone tiroideo, che provoca una riduzione generale dei processi metabolici del corpo. Man mano che il metabolismo rallenta, diventa sempre più difficile per il corpo elaborare il cibo e a smaltirlo correttamente, il che porta inevitabilmente ad un aumento di peso.

Non sappiamo se quanto la fonte anonima ha rivelato a Blitz Quotidiano sia realistico, anche perché entrambi gli opinionisti di Uomini e Donne non si sono mai espressi al riguardo. Se davvero Tina soffrisse di questo disturbo del metabolismo è comprensibile come non voglia parlarne e renderlo pubblico, perchè considerato come un problema che riguarda solo ed esclusivamente la sua sfera privata, che da sempre tiene molto riservata.

Leggi anche: GF Vip Delia Duran e Miriana altre confessioni shock: "Ho perso la dignità a causa sua"

LEGGI ANCHE...