Fabrizio Corona umilia Chiara Ferragni: "Trovati un altro martire"

Nessuno se lo aspettava, ma l'ex re dei paparazzi ha scatenato la rabbia di innumerevoli fan di Chiara Ferragni: Fabrizio Corona non ha perso tempo, anche se questa volta non si è ben capito il motivo di tanta furio, e ha lanciato una frecciatina molto velenosa alla volta dell'influencer.

Corona è invece un personaggio che con le sue parole riesce sempre a suscitare polemiche tra tante celebrità che sono già state colpite in passato. A questo punto bisognerà verificare se Chiara decide di rispondere, anche se, probabilmente come suo marito Fedez prima di lei, deciderà di non accettare la provocazione.

Sul proprio profilo social Fabrizio Corona ha postato uno screenshot della homepage social di Chiara Ferragni e facendo il giro di 26 milioni di follower ha commentato scrivendo: "Speriamo ci sia un altro martire tra quei 26 milioni che vogliono sposarti. Anche perché vedo Federichino un po' demotivato…"

Le parole di Corona non hanno molto senso, non sembra che si stato qualcosa di così eclatante da parte della Ferragni da poter scatenare una reazione del genere: ma Fabrizio Corona è sempre stato molto velenoso con la coppia di influencer più pagata d'Italia. In un'intervista ha detto: "Anche se sono due ebeti, sanno usare i mezzi di comunicazione, come Trump pure se ha vinto Biden. Se fossi un agente di fotografi come lo ero prima avrei sicuramente portato a casa qualche foto compromettente di Fedez. Quello che fanno è tutto studiato a tavolino, secondo me sono andati veramente in quelle cliniche dove scegli il sesso della figlia, che nascerà sicuramente bionda co gli occhio azzurri. Per loro i figli sono un progetto editoriale, così possono coprire tutti i target."

Nelle ultime ora Fabrizio Corona è rimasto coinvolto in un incidente stradale nei pressi di Modena la notizia è stata trasmessa da "Il Resto del Carlino" che ha divulgato alcuni dettagli dell'accaduto che lo ha visto protagonista.L'ex re dei paparazzi era in macchina e l'incidente è stato piuttosto violento, ma non era lui alla giuda al momento dell'impatto secondo il quotidiano. Stava viaggiando sull'A1 nel tratto  modenese in direzione Milano con altre persone, ma a un certo punto l'auto si è scontrata con un'altra con un impatto non diretto, la violenza dell'incidente ha fatto accorrere sul posto sono immediatamente agenti della Polizia Stradale di Modena Nord. Dopo l'incidente Fabrizio Corona è ripartito  raggiungere Milano: Corona è potuto tornare tra le braccia della sua nuova fidanzata, Sara Barbieri.

Se qualcuno poteva ipotizzare che Fabrizio Corona potesse mettere un freno ai suoi commenti si è sbagliato di grosso, l'ex re dei paparazzi non fa mancare a nessuno le sue parole 'gentili', che scatenano moltissime polemiche. Se Chiara non dovesse rispondere alla provocazione, di sicuro lo faranno i suoi followers, ma chissà se riusciranno a tenere testa a Fabrizio Corona.