Carmen Russo finisce sotto accusa: "Ha il terrore di una coinquilina"

Delle tre sorelle Selassié è stata la prima ad essere eliminata. Da venerdì insieme a lei nella lista è in compagnia di Carmen Russo. Clarissa Selassié è tornata all'attacco della coreografa di origini napoletane, per l'ennesima volta. Sui suoi profili social, la principessa ha lanciato pesanti frecciate alla sua ex coinquilina. Impossibile per Clarissa non schierarsi dalla parte della sorella, offesa pesantemente da Katia Ricciarelli nelle scorse settimane. Un commento razzista che ha fatto il giro del web ed ha indignato tutti. In quell'occasione, però, non tutti hanno attaccato Katia. Chi non si è esposta particolarmente è proprio la moglie di Enzo Paolo Turchi e Clarissa non gliel'ha perdonato.

"Carmen Russo non si è esposta perché aveva il terrore di Katia Ricciarelli! Questa è la verità". La pesante accuse della principessa di origini etiope è arrivata nel corso di una recente diretta che lei, Ainette Stephens, Patrizia Pellegirno e Jo Squillo hanno avviato su Instagram per coinvolgere un po' i follower. Il tema centrale, ovviamente, è stato il Grande Fratello VIP. L'argomento che ha fatto infervorare maggiormente Clarissa è stato proprio la reazione di Carmen Russo agli insulti razzisti di Katia Ricciarelli a sua sorella.

"Tante persone amano Carmen, ma qua sotto la stanno criticando, perché dicono che è stata un grande esempio e un'icona negli anni '80, ma quando è arrivato il momento in cui doveva esporsi e difendere la giustizia, ha voluto fare la diplomatica. Carmen Russo avrebbe dovuto dire a Katia Ricciarelli di stare al suo posto”. Ainett Stephens, però, non è d'accordo con l'ex coinquilina. "Carmen è stata coerente, si è comportata così fin dall'inizio, non si è mai esposta più di tanto. Non è facile trovarsi in una situazione burrascosa del genere".

Niente da fare: Clarissa proprio non riesce a giustificarla. "Katia Ricciarelli l'ha anche offesa, le ha detto cose orribili anche sulla carriera. Questo è un gioco, ma c'è anche bisogno di umanità e rispetto per gli altri, e Carmen, facendo questo per me, non...". Ainett interruppe Clarissa dicendo: "Non sappiamo se Carmen avesse davvero bisogno di rimanere nella casa, abbiamo tutti bisogni diversi". Lulù e la sorella di Jessica, sempre riferendosi all'atteggiamento che Carmen aveva a casa di Cinecittà, hanno aggiunto: “Non è che perché una ha paura di uscire, allora non deve dire il suo pensiero o la verità. Carmen da madre avrebbe dovuto dire a Katia di stare al suo posto, perché non puoi dire certe cose razzista a una ragazza. Nathaly e Miriana l'hanno fatto. Questo è un discorso con cui non sono d'accordo".

Questa sera Carmen Russo e Clarissa Selassié si troveranno di nuovo insieme nello studio di Cinecittà che ospita il serale del GF VIP. La ballerina napoletana è l'ultima eliminata in ordine cronologico e questa sera verrà raggiunta da un altro ex coinquilino o coinquilina. In nomination ci sono Kabir Bedi, il "concorrente unico" Urtis-Marini e Federica Calemme. Il primo e la terza sono quelli più a rischio vista la grande popolarità di Urtis e Marini ma il GF ha sempre riservato sorprese e questa sera capiremo chi uscirà dalla porta rossa.

LEGGI ANCHE: Maria Monsè smaschera Carmen Russo: "Adesso ho le prove"