sabato, Maggio 28, 2022
HomePersonaggiMessaggio clamoroso per Milly Carlucci: "Per me una rivoluzione totale"

Messaggio clamoroso per Milly Carlucci: "Per me una rivoluzione totale"

E' un uomo molto celebre, un vero personaggio 'stellare' che si è presentato come nuovo concorrente alla prossima edizione di Ballando con le Stelle: si tratta di Simon and the Stars, uno degli astrologi più famosi della rete, e avvocato di molti volti noti della televisione tra cui Fabrizio Corona e Asia Argento.

Simon and the Stars è l'astrologo più famoso del web. Praticamente un equivalente virtuale di ciò che Paolo Fox rappresenta per la Rai, i puntuali oroscopi settimanali e giornalieri vengono visualizzati costantemente da milioni e milioni e decine di migliaia di follower sui social media. Simone and the stars è il nome d'arte scelto per il web, ma lui si chiama  Simone Morandi, vero nome all'anagrafe della celebrity influencer.

Nel corso del tempo Simon è diventato l'astrologo più amata del web, nonostante si sia appassionato alla lettura degli astri in età avanzata: un ex avvocato che, secondo il suo sito, "crebbe con il naso sempre rivolto al cielo", deve tutta la sua fama ad una cena con Luisa De Giuli, professionista che ha passato anni a lavorare nella sezione oroscopo del tg di Canale 5.
Legge anche: Enzo Paolo Turchi asfalta Katia Ricciarelli: " Ha esagerato"

Quando nel 2017 De Giulia è venuta a mancare, Simon aveva sviluppato una grandissima passione per gli altri, che ha iniziato a studiare prima privatamente e poi a Londra presso la prestigiosa Facoltà di Studi Astrologici, fondata nel 1948.Nel Marzo 2013, per gioco, senza aspettarsi nulla ha aperto la sua pagina social scrivendo oroscopi settimanali e mensili, i suoi followers sono cresciuti costantemente fino ad oggi.

Ora è il celebre volto di Citofonare Rai 2, il programma di Simon Ventura e Paola Perego, e proprio qui Simon & the stars ha espresso il desiderio di partecipare al programma di Milly Carlucci: "Sono un ceppo di legno, ma mi piacerebbe a! Per me sarebbe una rivoluzione totale, perché essendo una frana dovrei mettermi seriamente in gioco." ha detto.
Leggi anche: Fabio Fulco torna in grande stile: "Sarò io il nuovo protagonista"

Durante un'intervista al magazine Mio, Simone Morandi, alias Simon & the stars, anche parlato della sua partecipazione come astrologo fisso al programma di Rai 2: "È molto divertente. Questa è la seconda volta che ho ha partecipato al programma Rai 2 fin dalla sua nascita, è successo anche con Vieni da me, di Caterina Balivo."
Leggi anche: Stefano De Martino messo a dura prova: "La mia carriera in pericolo a causa loro"

L'avvocato torna quindi sulla sua ipotetica partecipazione a un talent show di danza condotto da Milly Carlucci, come a volerne sottolineare la disposizione a mettersi in gioco: "Mi farebbe davvero bene. La danza è acqua e quindi espressione di emozioni. Sono un segno d'aria, quindi tutto è nella testa".
Bisogna però aggiungere che ci sono state altre candidature al programma di Milly Carlucci oltre a quella di Simon & the Stars: anche Iva Zanicchi e Rita Dalla Chiesa hanno fatto la stessa richiesta alla conduttrice.

Cosa farà Milly Carlucci? Accetterà le candidature di questi personaggi?

LEGGI ANCHE...