giovedì, Maggio 26, 2022
HomePersonaggiArisa distrutta dal dolore piange in diretta: "Sto male, ma devo imparare...

Arisa distrutta dal dolore piange in diretta: "Sto male, ma devo imparare a nascondere le mie emozioni"

La vincitrice di  Ballando Con Le Stelle Arisa ha dimostrato di essere una donna molto sensibile, con emozioni molto forti e in questo caso,  lacrime  impossibili da nascondere: a Citofonare di Rai 2 di oggi, domenica 16 gennaio, Arisa è stata l'ospite d'onore, accompagnando Simona Ventura e Paola Perego per tutto il tempo.

Sono stati affrontati tempi  che vanno dal trionfo della cantante e del suo partner Ballando con le Stelle alla promozione dell'album. Arisa ha una sensibilità unica, ridendo con l'ospite fino alla fine dello spettacolo, ma un ricordo ha incrinato il suo sorriso facendola commuovere: le due padrone di casa hanno dovuto interropere la trasmissione con la pubblicità per consolare la cantante.

Tutto è iniziato dopo aver visto in un video alcune delle esibizioni di Ballando con le stelle, insieme al compagno e maestro di danza Vito Coppola. Il commento della stessa Arisa ha scatenato le sue lacrime: "Credo che i meccanismi di una coppia siano personali e solo chi li ha vissuti può capirli" l' ex professoressa di Amici di Maria De Filippi si è commossa e non ha potuto nascondersi.
Leggi anche: Fabio Fulco torna in grande stile: "Sarò io il nuovo protagonista"
Paola Perego accorgendosi delle sue lacrime, le si è seduta accanto: "Cosa ti ha fatto commuovere? Va tutto bene? Mi dispiace" dopo pochi secondi la cantante ha chiesto alle conduttrici se fossero in diretta scatenando una po' di confusione, la conduttrice ha chiesto con molta calma: "Stai cercando di dire qualcosa che non vuoi dire perché siamo in diretta?".

Ma il momento è passato e la stessa Arisa ha cominciato a scherzare: "Forse devo imparare a nascondere le mie emozioni, altrimenti mi daranno della piagnona in tv.", e poi tutte le donne presenti in trasmissione hanno deciso di comune accordo di non parlare d'amore.
Leggi anche: GF Vip, Maria Monsè sgancia la bomba su Miriana Trevisan: "Falsa, mi ha voltato le spalle"

Come avrete ben capito la storia d'amore tra Arisa e Vito Coppola è finita, dopo varie indiscrezioni e domande, Rosalba Pippa ha scritto un lungo post sui social chiedendo la gentilezza di non porle più domande su Vito Coppola: "Non sono triste, gli. Gli sono ancora molto legata, ma passerà come passa l'influenza. L'amore romantico è solo una parte dell'amore che dobbiamo dare, fa parte del tempo che dobbiamo vivere, non significa che per provare amore devi riceverlo in cambio. Altrimenti non ci sarà fede Non è morto nessuno, ringrazio Dio di averlo conosciuto. Ci siamo dati molto". L'artista ha quindi esortato i suoi seguaci a non porre ulteriori domande in merito.

Da parte di Vito Coppola non c'è stata nessuna smentita, nè conferma, tra le due parti in causa Vito è sempre stata quella più silenziosa. Chissà cosa sarà capitato, potrebbe essere solo una piccola tempesta passeggera.
Leggi anche: GF Vip, Giacomo Urtis rivelazioni shock: i flirt davanti alle telecamere

LEGGI ANCHE...