Serena Rossi distrutta dal dolore: "Ho rinunciato al mio sogno più grande"

Ancora una volta per Serena Rossi non è andata bene: non sarà lei a condurre il Festival di Sanremo quest'anno. Ieri è stato annunciato il nome delle cinque conduttrici che affiancheranno Amadeus, e tra queste non c'è il nome della Rossi. La conduttrice è stata presente al Festival in diverse occasioni, ma quest'anno non sarà lei a condurlo. Il pubblico è molto deluso.

Ieri sera, nell'edizione del Tg 1 delle 20, Amadeus ha annunciato i nomi delle cinque donne che lo supporteranno con il festival di Sanremo. Per la prima serata ci sarà Ornella Muti, seguita dalla seconda Lorena Cesarini, terza Drusilla Foer, la quarta con Maria Chiara Giannetta ed infine Sabrina Ferilli. Molte persone stavano aspettando il nome di Serena Rossi, e purtroppo non è arrivato, con grande disappunto del pubblico.
Leggi anche: Lino Guanciale sgancia la bomba su 'Il commissario Ricciardi': fan senza parole

L'attrice è stata più volte ospite del festival e l'anno scorso ha detto che concorrere per la conduzione di Sanremo è sempre stato uno dei suoi sogni più grandi. "Devo dire che mi piacerebbe fare la conduttrice, è un sogno che faccio da quando ero bambina. Ma non voglio fare progetti, penso sempre che le occasioni arrivino nel momento giusto, se dovesse arrivare Sanremo arriverà nel momento in cu sarò davvero pronta. All'Ariston mi sento sempre a mio agio, quel palco non mi spaventa, mi eccita, mi dà adrenalina", ha detto in un'intervista a Fanpage.
Leggi anche: Biagio D'Anelli altro che Miriana: beccato a baciare proprio lui!

I telespettatori si sono indignati nel commentare una notizia sul web: "Ogni anno non consegniamo Sanremo a Serena Rossi, prima o poi come azienda dovremo scontare la reclusione", ha scritto un utente su Twitter. Andrà bene il prossimo anno? Non ci resta che aspettare per scoprirlo.
Leggi anche: Mediaset addio definitivo: Fabrizio Corona ha avuto la sua rivincita

C'è anche un'altra novità per Serena Rossi: non sposerà il suo compagno di lunga data Davide Devenuto, almeno per ora. La proposta di matrimonio era stata fatta in televisione qualche tempo fa, in diretta a Domenica In davanti a Mara Venier e milioni di telespettatori. Tuttavia, pochi mesi dopo, i preparativi per il matrimonio non sono ancora iniziati. "Al momento il matrimonio non è in programma e ho smesso di chiedermi se e quando ci saranno se e quando ci saranno. Ma non ho lamentele: io e David stiamo bene così, siamo felici e abbiamo un figlio meraviglioso. In fondo avrei poco tempo per organizzare il mio matrimonio perché sono già piena di impegni per i prossimi mesi".

Infatti Serena Rossi oltre all'attesissimo ritorno nella serie Mina Settembre, in cui interpreta l'intraprendente assistente sociale, la vedremo in una nuova fiction 'La Sposa' che andrà in onda proprio domenica 16 Gennaio nella prima serata di Rai Uno.