C'è Posta per Te, la cucina di Giovanni denuncia Alessia Quarto? "Ecco tutta la verità"

Nella prima puntata di C'è post per te, la storia più forte e talvolta tragicamente surreale è quella degli ex coniugi di Giovanni e Alessi. L'ha tradita con suo cugino. Inevitabilmente lei, originaria di Boscoreale (Napoli), quando venne a conoscenza delle corna - preoccupata per le aggravanti accadute in famiglia - abbandonò l'ex marito comparso agli studi di Canale Cinque, chiedendo perdono e un secondo opportunità. Alessia, con suo padre, fu irremovibile mentre chiudeva la busta. E oggi? Qual è la situazione con Giovanni? La coppia è cambiata o no?

No, non si torna ad innamorarsi di Giovanni e Alessia. Lo ha spiegato lei stessa attraverso le sue Storie di Instagram dopo la puntata di C'è posta per te andata in onda. “Non so cosa ti aspetti da me, sono una ragazza normale. La mia vita non era facile nemmeno prima della tradizione. Ma posso dire con orgoglio che ogni volta che sono caduto, ho avuto una famiglia meravigliosa che mi teneva per mano. E questa è la mia unica immensa ricchezza". Quindi Alessia. Se hai dei dubbi se innamorarti o meno di uscire con Giovanni, puoi rimuoverli dalla pagina Facebook della donna che continua a dichiararsi "vedova".

Leggi anche: C'è Posta per te, Alessia Quarto dal tradimento alla "queen" sui social: è virale

Alessia si assume la piena responsabilità di quanto ha detto
Inoltre Alessia, poco prima della messa in onda della puntata, ha nuovamente dichiarato, attraverso storie postate su Instagram, di assumersi la piena responsabilità di quanto detto nello show di Maria De Filippi. Ha poi notato che quello che ha detto nell'episodio è ciò a cui sta ancora pensando oggi. Infatti, secondo indiscrezioni in città, il cugino di Giovanni vorrebbe denunciare i delitti che ha ricevuto. Alla fine, è diventata poco brava. Secondo Alessi, infatti, la donna ha tradito il fidanzato non solo con il marito, ma con diversi uomini.

La frase offensiva sarebbe che "un tram ha attraversato il suo tunnel" e altro ancora. Tuttavia, secondo Alessi, suo marito non sarebbe né il primo né l'ultimo ad essere "adescato" da un cugino che otterrebbe anche dei soldi. Allusioni serie ma comprensibili da parte di una donna molto ferita. Insomma, non c'è stato il ricongiungimento con Giovanni. La donna della Campagna è stata anche l'eroina di uno sfogo preso di mira un utente che ha copiato il suo profilo, creandone uno falso. "Se vuoi tenere conto del mio, prendi anche i miei dolori e traumi", ha commentato Alessia, avvertendo i follower del profilo circolare creato con il suo nome.

La vicenda dei due ex coniugi è stata commentata dai telespettatori di C'è posta per te accorsi su Twitter. Sul social network twitter hanno attaccato Giovanni e lodato la decisione di Alessia di chiudere la busta. Nessuno, infatti, ha saputo giustificare il tradimento di un uomo che, come detto sopra, ha un'aggravante commessa in famiglia. Ma ricordiamo di aver sentito che si tratta di versioni di un batch e non di tutti.

Le parole di Alessi Quarto
L'account di Alessi Quarto è stato inizialmente bloccato. A quanto pare, la ragazza ha ritenuto opportuno sbloccarlo per spiegare a più persone la sua versione dei fatti, cosa che è diventata abbastanza evidente nella storia andata in onda ieri sera, 8 gennaio 2022, durante il primo episodio, "C'è posta per te". “Mi assumo la piena responsabilità di ciò che ho detto e di ciò che penso ancora. Per proteggere ciò che resta della mia privacy, non risponderò a nessun post pubblico. Tuttavia, vorrei dire che non sono stato io a volere tutto, ma sono stato sfidato. Ho dovuto rispondere, tutto qui".

La storia del tradimento
La storia di Giovanni e Alessia è stata la prima storia tradizionale dell'edizione 2022 di C'è posta per te. Ci ha provato di tutto, fino alle lacrime e assicurandosi che sarebbe stato perdonato dopo l'accaduto: Giovanni aveva infatti tradito la moglie Alessia con la cugina (l'identità non verrà mai svelata). La storia si conclude quando Alessia chiude la busta mentre Giovanni rimane in lacrime, implorandola di parlarle "faccia a faccia". Ma niente da fare: "Mi fa più male di lui", chiuderà Alessia, che ha già oltre ventimila followers (in crescita) su Instagram.