Diletta Leotta e Cam Yaman: "Lite furibonda e violenta tra i due"

Nuovo incredibile litigio tra Can Yaman e Diletta Leotta, o almeno così assicura Alessandro Rosica, noto Instagrammer specializzato in gossip. Il giovane, attraverso una serie di Instagram Stories pubblicate sul suo profilo che non a caso si chiama "Social Investigator", ha spiegato che tra Can Yaman e Diletta sarebbe finita per sempre.

L'attore turco e il giornalista sportivo sono stati più volte criticati di recente. Molti sostengono che la loro relazione sia sempre stata finta, guidata solo dall'ondata di reciproca pubblicità. I fan di Can Yaman, invece, credono che l'amore che il turco prova per Diletta sia vero. Le recenti vacanze estive trascorse a Istanbul per Diletta Leotta avevano parzialmente cambiato chi pensava che i due stessero fingendo di stare insieme. Ora, però, secondo Alessandro Rosica, la finta storia d'amore tra i due sarebbe finita per sempre.

"Ho investito molto tempo in questa finta storia d'amore, oggi non sono felice ma raggiungo un obiettivo personale". Il giovane già in passato si era impegnato a spiegare perché la relazione tra Can e Diletta fosse finta, con non poche reazioni da parte del pubblico che era pienamente d'accordo con lui. Ora, l'investigatore sociale aggiunge:

"Sono sicuro al 100% di quello che dico altrimenti non mi esporrei così. Ho le mie fonti, lo sappiamo solo io e altre tre persone. Tra Can Yaman e Diletta Leotta un furioso , litigio pazzesco. Incredibile, per loro il circo è finito. Non so se si inventeranno qualcos'altro solo per dire che stanno insieme ma non stanno più insieme, secondo me è finita per sempre".

Nessuna dichiarazione ufficiale, come di consueto, da parte dei diretti interessati. Anche in passato quando le telecamere di Striscia La Notizia avevano raggiunto Diletta Leotta cercando di farle ammettere che il suo rapporto con Can di lei era finto, la giornalista si era arresa. Chissà questa volta se qualcosa si dichiarerà e, soprattutto, se continuerà a portare l'anello di fidanzamento di Can.

Non sappiamo come stanno realmente le cose, ma sicuramente ci saranno sviluppi futuri. Tra Can e Diletta, improbabile, si è sempre parlato di matrimonio. Cosa accadrà ora?