In cucina con Barbara d'Urso: niente caffettuccio! Ecco la colazione salutare della conduttrice

Altro che caffettuccio! Barbara d’Urso fa colazione con degli ingredienti super genuini e soprattutto super energetici: ecco come replicare la sua colazione proteica

In quest’ultimo periodo non si è fatto altro che parlare della conduttrice di Mediaset Barbara d’Urso. Stando alle prime voci che hanno iniziato a circolare sul web, pare che la conduttrice non abbia rinnovato il suo contratto con la rete gestita da Pier Silvio Berlusconi in quanto, quest’ultimo, non ha mantenuto la promessa di un programma in prima serata per la napoletana. Inoltre si vocifera già che Barbara sarà impegnatoa in un progetto sul colosso dello streaming, Netflix e per di più sembra che, dopo aver pubblicato ormai per anni le sue storie su Instagram in cui ogni mattina si allena nella sala prove con il suo maestro di ballo, Milly Carlucci abbia fatto di tutto per averla come giurata nella sua  trasmissione Ballando con le stelle.

Non appena sono iniziate a circolare queste voci, tutti i fan della conduttrice hanno iniziato a ribellarsi commentando su Twitter che, la rete Mediaset senza di Barbara non avrebbe veramente alcun senso. Ormai iconica, può essere un personaggio che piace o non, ma la d’Urso sembra essere destinata a continuare a fare televisione per l’emittente nazionale dell’ex premier.

Barbara d’Urso, una colazione nutriente e super gustosa: ecco come replicarla

La conduttrice grazie alla sua continua attività fisica, il ballo, si mantiene in una forma smagliante. Ci sono persone che la criticano per il fatto che metta sempre le sue gambe in bella mostra nelle foto scegliendo abitini super corti, ma chi, arrivato all’età della d’Urso, non li metterebbe mostra se fossero così snelle toniche? Il segreto della conduttrice però non si cela solamente nell’attività fisica, ma anche nella sana e corretta alimentazione. Ovviamente Barbara non rinuncia alle sue cene fuori con le amiche, ma cerca sempre di scegliere elementi nutrienti e salutari.

Durante questa settimana, dopo aver camminato tutti i giorni in compagnia della sua cara amica di prima mattina, insieme si sono ritirate a casa della conduttrice per fare colazione. Barbara riscalda in un pentolino con un poco di caffè del latte con delle proteine in polvere che, una volta diventate calde andranno versate in una ciotola con dei cereali, delle gocce di cioccolato e una banana.

Ecco la colazione super nutriente di Barbara d’Urso: preparare semplicissime ed è ricco di nutrienti

Un porridge rivisitato quello della conduttrice che non rinuncia nessuno degli elementi: le proteine, il potassio, le fibre dei cereali e ovviamente gli zuccheri buoni del cioccolato fondente.

LEGGI ANCHE >>>Barbara d'Urso lascia la TV? L'ipotesi che fa tremare i fan: "Pomeriggio 5 cancellato da settembre?"