martedì, Dicembre 6, 2022

Simona Cavallari, avete mai visto il figlio 20enne Pablo Alberto? Suo padre è famosissimo

Simona Cavallari è una delle protagoniste di "Viola come il mare". Oggi ha 51 anni ed è diventata madre per la prima a 31 anni. Nel 2002, infatti, è nato Pablo. Suo padre è famosissimo.

Anche questa sera andrà in onda una puntata di "Viola come il mare". L'attesissima fiction Mediaset vede per la prima volta recitare insieme Francesca Chillemi e Can Yaman. Molti giornali di gossip sostengono che tra i due ci sia stata una relazione in passato e più volte l'attore turco è stato fotografato a casa della collega siciliana. I due hanno sempre risposto di essere amici e nulla più. Oggi sono i protagonisti della fiction Mediaset che sta facendo registrare ottimi ascolti. Oltre a loro ci sono tanti attori validissimi a completare il cast di "Viola come il mare". Una di queste è Simona Cavallari.

Simona Cavallari è un'attrice amatissima dal grande pubblico visti i tanti ruoli ricoperti nel corso della sua carriera. Dopo una lunga gavetta e tanti ruoli in diverse produzioni italiane, il grande successo arriva nel 2009. In quell'anno, infatti, va in onda "Il capo dei capi", fiction durata appena tre stagioni ma amatissma dal pubblico Mediaset. In quella serie, la Cavallari intrepretava la vicequestore Claudia Mares. Nel 2012, l'attrice disse che in strada era di più la gente che la chiamava Mares che quella che usava il suo nome e cognome. Successivamente prende parte a "Squadra Antimafia", "Le mani dentro la città", "Don Matteo" (appena una puntata) e "Storia di una famiglia perbene".

Simona Cavallari e la sua vita privata

C'è una curiosità riguardante la Cavallari: ha ammesso in un'intervista di essere buddhista. Ha avuto diversi partner ma non si è mai sposata. Il primo, famosissimo, è il cantante Daniele Silvestri, conosciuto alla fine degli anni '90. In due anni la coppia accoglie due figli. Il primo si chiama Pablo Alberto ed è nato nel 2002, il secondo Santiago Ramon, classe 2003. Ecco com'è oggi il primogenito, Pablo Alberto, in una bella foto in barca assieme al padre artista:

eccellenze meridionali simona cavallari avete mai visto il figlio 20enne pablo alberto suo padre e famosissimo int

La relazione tra Daniele Silvestri e Simona Cavallari è finita nel 2009. Poco dopo, l'attrice si è legata a un uomo di nome Roberto Libertini. Nel 2011 è nato il suo terzo figlio, Levon Axel, a conferma che alla donna piacciono i nomi stranieri. La relazione con Libertini è finita nel 2013. Non è chiaro se al momento la Cavallari abbia una relazione sentimentale. Di certo è impegnatissima nel lavoro, che l'ha portata ad essere ingaggiata - ancora una volta - da Mediaset per un importante progetto come "Viola come il mare". Su TV Sorrisi e Canzoni è comparsa una dichiarazione di Luca Bernadei, secondo cui Lux Vide ed RTI hanno già confermato la seconda stagione, che tuttavia non andrà in onda prima del 2024.

LEGGI ANCHE:

LEGGI ANCHE...