giovedì, Agosto 11, 2022
HomeCuriositàVi ricordate Rosa Baiano del Grande Fratello 11? Ecco come campa oggi...

Vi ricordate Rosa Baiano del Grande Fratello 11? Ecco come campa oggi e con chi è fidanzata

Vi ricordate di Rosa Baiano? La bella napoletana partecipò al Grande Fratello 11. Nella casa ebbe diversi flirt ma con chi sta oggi Rosa?

Quando entrò nella casa del Grande Fratello aveva solo 23 anni. L'edizione condotta da Alessia Marcuzzi in onda su Canale 5 durò ben 183 giorni. Il montepremi previsto inizialmente era di 250.000 euro che venne poi aumentato a 300.000. Il motivo fu il prolungamento del programma visto che i concorrenti riuscirono a portare all'emittente numeri pazzeschi. Forse ad aver garantito questo successo non furono solo le personalità giuste come quella di Guendalina Tavassi, ma anche per gli innumerevoli amori nati all'interno del programma di cui anche Rosa fu protagonista.

Rosa Baiano, dai suoi amori all'interno della casa del Grande Fratello ad oggi. Ecco con chi sta la ragazza napoletana

L'edizione del Grande Fratello 11 è stata senza ombra di dubbio quella delle love story. Gli italiani si appassionarono moltissimo agli amori nati ed troncati all'interno della casa. Guendalina Tavassi ebbe un Flirt con Pietro Titone. Lui però era fidanzato e gli autori decisero di far entrare nella casa la sua fidanzata che rimarcò il territori. Margherita Zanatta invece si innamorò di Nando Colelli ma lui una volta uscito dalla casa la lasciò. La speaker trovò l'amore nel vincitore Andrea ma anche questa storia, dopo il programma terminò. Ancora Angelica Livraghi e Ferdinando Giordano ma anche Rosa trovò il suo principe azzurro non una ma ben due volte.

Rosa iniziò un love story con Davide Baroncini. I due sembravano inseparabili ma quando nella casa entro Olivia, Davide mise in discussione il suo amore per Rosa. Baroncini trovò poi l'amore in un'altra concorrente Erinela, mentre Rosa s'innamorò di Emanuele Pagano. Insomma l'edizione del Grande Fratello sembrava aver seguito la scia di Beautiful con tutti questi tira e molla, nuovi amori, tradimenti ecc.

Rosa ed Emanuele sono stati insieme altri tre anni una volta finito il programma. La ragazza aveva abbandonato Napoli per vivere con il suo nuovo amore a Prato. Nel 2014 però ci fu la rottura improvvisa. I motivi della loro separazione non sono mai stati resi noti anche se Emanuele dichiarò di esser stato lasciato dopo che aveva fatto la proposta di matrimonio alla bella napoletana. Inutili furono le telefonate e i messaggi. Rosa non è mai stata intenzionata a chiarire e riprovarci con Emanuele.

Oggi ha fatto ritorno a Napoli e lavora come igienista dentale ma non sappiamo se il suo cuore è nuovamente impegnato. Nonostante siano passati tantissimi anni dalla partecipazione al Grande Fratello, Rosa sui social è seguitissima.

LEGGI ANCHE:Vi ricordate la simpaticissima Veronica Ciardi del Grande Fratello 10? Eccola oggi felice insieme al marito famosissimo

 

LEGGI ANCHE...