venerdì, Luglio 1, 2022
HomePersonaggiValeria Marini, il risveglio è pessimo: quella chiamata da Carlo Conti che...

Valeria Marini, il risveglio è pessimo: quella chiamata da Carlo Conti che non avrebbe voluto ricevere

Valeria Marini è sempre al centro del gossip, soprattutto nelle ultime ore. Sembra che la showgirl abbia avuto una pessima notizia: è arrivato un grande rifiuto al programma a cui aveva chiesto di partecipare. Come reagirà adesso Valeria?

Nata Valeria Virginia Laura Marini, ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo negli anni '90, diventando in brevissimo tempo un vero e proprio sex simbol. E' stata la prima donna del Bagaglino, ma ha anche partecipato a diverse rappresentazioni teatrali e programmi televisivi.
Ha co condotto insieme a Mike Bongiorno e Piero Chiambretti la 47 esima edizione del Festival di Sanremo del 1997, che resterà una delle più chiacchierate della storia, per via dell' 'incidente'. Chi ha buona memoria ricorderà che Piero Chiambretti vestito da angelo, sospeso sul palco dell'Ariston alzò il vestito a Valeria Marini che restò visibilmente in imbarazzo per un po' di tempo.

Nel corso degli anni, Valeria Marini non ha solo fatto parte del mondo della televisione, ma ha anche intrapreso la strada dell'imprenditoria. Il suo marchio ha raggiunto il successo in pochissimo tempo, dando della bellissima Valeria una versione del tutto diversa. Una donna in carriera, capace di ottenere tutto quello che vuole.
Ma la showgirl non è solo questo, è anche una donna che ha sofferto moltissimo per amore, ma di non aver mai rinnegato nulla. Come dimenticare la sua storia con Vittorio Cecchi Gori?

Valeria Marini e il grande rifiuto: la reazione incredula

La showgirl di origini sarde ha partecipato all'ultima edizione del Grande Fratello Vip 6, in coppia con Giacomo Urtis. In questa occasione la bella Valeria ha dimostrato di avere energie da vendere e di essere una partecipante perfetta per qualunque tipo di programma. Eppure c'è qualcuno che non la pensa così, vediamo nel dettaglio cosa è accaduto.

Valeria Marini ha sostenuto il provino per il programma Rai condotto da Carlo Conti, Tale e Quale Show. La showgirl sembrava essere entusiasta per la possibile partecipazione al programma di imitazioni, ma purtroppo sembra andato tutto storto. Secondo le indiscrezioni sarebbero già stati scelti i partecipanti allo show di Rai Uno, ma tra questi il nome di Valeria Marini non c'è. Ma sembra che le sorprese per la showgirl non siano finite, anzi che ci sia una bellissima notizia in arrivo per lei.

Se Carlo Conti ha deciso di non ammetterla tra i partecipanti di 'Tale e quale Show' c'è qualcun altro che invece la desidera ardentemente. Si tratta di Milly Carlucci e del programma Ballando con le Stelle. La notizia non è stata ancora confermata, ma sembra che manchi davvero poco all'annuncio ufficiale. Che dire? Aspettiamo e speriamo.
Leggi anche: Valeria Marini confessa il suo desiderio di diventare madre: "Qualsiasi strada sia"

LEGGI ANCHE...