Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria e Ilary Blasi prendono in giro un concorrente: l'imitazione è esilarante

Nel corso dell'ultima puntata, andata in onda ieri sera, Vladimir Luxuria, Nicola Savino e Ilary Blasi hanno preso in giro un concorrente de L'Isola dei Famosi. Scopriamo cos'è successo.

Si è conclusa ieri sera un'altra puntata della Sedicesima Edizione de L'Isola dei Famosi. Tra l'altro, quella di ieri è stata la semifinale del Reality che ha fatto appassionare milioni di telespettatori. Il successo di questa edizione è stato così evidente, che hanno dovuto superare il tempo prestabilito per la finale, quindi prolungarla di un altro mese. A quanto sembrerebbe, Lunedì prossimo ci ritroveremo incollati dinanzi alla tv ad assistere al gran finale. Ad oggi, com'è la situazione?

I Naufraghi sembrerebbero arrivato allo stremo, senza cibo e visibilmente stanchi. Ovviamente tutti i partecipanti ancora in gioco vorrebbero raggiungere il traguardo, ma si sa che sarà uno solo a vincere. Tutti si stanno già chiedendo chi sarà a vincere la sedicesima edizione. Ad oggi, dopo l'uscita di Lory Del Santo, il ritiro di Cucolo e l'eliminazione di Auletto, sono pochi i concorrenti che si contenderanno la finale di lunedì prossimo. Stiamo parlando di Estefania Bernal, Mercedesz Henger, Marialaura De Vitis, Carmen Di Pietro, Luca Daffrè, Nick Luciani ed Edoardo Tavassi.

Per Vaporidis, il primo finalista, ci sono buone notizie. Dopo aver abbandonato l'Isola dei Famosi per effettuare dei controlli medici, è tornato in gioco e ha scelto di proseguire la "lotta" per la finale. A confermare il suo rientro è stata una clip video postata dal profilo ufficiale del Reality. Sembrerebbe, quindi, che il peggio sia passato per il primo naufrago finalista. Non si può dire però la stessa cosa di Edoardo Tavassi che, per chi non ne fosse ancora a conoscenza, è dovuto recarsi in infermeria per sottoporsi a diversi accertamenti medici per capire se può restare sull'isola fino alla fine del reality.

Vladimir Luxuria e Nicola prendono in giro un concorrente: ecco chi

Quasi al termine della semifinale, Ilary Blasi, Nicola Savino e Vladimir Luxuria hanno dovuto convocare a due naufraghi, quali Petrarolo ed Estefania che sono stati eliminati dal reality. Per salutare la naufraga, rimasta da sola su Playa Sgamadissima per svariate settimane, hanno iniziato a ballare imitandola. Questo ha scaturito le risate di tutto il pubblico presente in studio. Carmen Di Pietro ha letteralmente mandato a quel paese l'inviato Alvin e quel suo gesto non è passato inosservato. La naufraga ha avuto modo di giocarsi una colazione da sogno contro Maria Laura De Vitis.

La prova in questione prevedeva di girare molto vertiginosamente su una sedia e, successivamente, compiere 10 giri su se stessi per portare al traguardo il vassoio. Dopo aver completato la prova, si lascia andare a un "va*******o" e l'inviato Alvin ha riso. È stato Nicola Savino, dallo studio a far notare l'accaduto, che ha permesso poi a Carmen di scusarsi.

LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi, quanti chili hanno perso i naufraghi? Il record non è di Nick Luciani