venerdì, Luglio 1, 2022
HomePersonaggiVi ricordate di Bido, figlio di Albano e Loredana Lecciso, paffutello e...

Vi ricordate di Bido, figlio di Albano e Loredana Lecciso, paffutello e impacciato? Dimenticatevelo: oggi è un bellissimo ragazzo

Come sanno benissimo i suoi fan, Albano ha avuto sei figli da due donne diverse nel corso della sua vita. Una, Yasmin, è tragicamente scomparsa durante un viaggio negli USA. Gli altri sei, per fortuna, sono vivi e vegeti. Il più piccolo della famiglia all'anagrafe è Albano Junior ma tutti lo chiamano Bido. Vediamo com'è diventato oggi.

Tra i cantanti italiani ancora in vita ci sono già delle leggende. Una di queste è Al Bano Carrisi. Il 'Leone di Cellino San Marco' è uno di quegli artisti che si sono fatti da soli, senza aiuti né santi in Paradiso. Partito da una piccola città della Puglia, ha cantato letteralmente in tutto il mondo ed ha ottenuto fama e soldi. La vita gli ha anche regalato sei figli, di cui sei femmine e due maschi.

Una delle sue eredi è tragicamente scomparsa durante un viaggio negli USA a inizio anni '90. Si chiamava Yasmin e anche se non è mai stata ritrovata, in molti sospettano che sia morta. Dall'unione con Romina Power sono nati anche Yari, Cristèl e Romina Junior. Pochi anni dopo la tragedia familiare, tra i due coniugi inizia una crisi irreversibile, che li porta a separarsi nella prima metà degli anni '90.

La nuova vita di Albano

Per quanto è dato saperne, Romina Power non ha avuto altre storie importanti dopo la fine del matrimonio con Albano. Il cantante, invece, ha ritrovato l'amore dopo pochi anni, scegliendo Loredana Lecciso come compagna di vita. Insieme alla giornalista leccese ha avuto due figli: Jasmine prima e Al Bano Junior poi. La prima ha appena compiuto 21 anni, il secondo ne compirà 20 anni il 30 ottobre (sì, tra i due c'è appena un anno e pochi mesi di differenza d'età). Rispetto a sua sorella, che su Instagram è attivissima, Bido è molto riservato e su Instagram ha 8.400 follower. L'ultimo post risale addirittura al 5 gennaio. Eccone uno recente:

Stando a voci di corridoio, Bido sarebbe fidanzato. Tuttavia solo i suoi amici stretti conoscono il nome e il cognome della fortunata. A giudicare dal suo profilo Instagram, il ragazzo è un grande tifoso dell'Inter. Il primo post in assoluto mai condiviso sul social di proprietà di Meta lo vede con addosso proprio la maglia neroazzurra e con al suo fianco Cristiano Ronaldo. La somiglianza nei lineamenti del volto con suo padre è evidentissima. Su Instagram è il suo nickname è proprio albanojr_, in onore del suo nome all'anagrafe. Come detto, il giovane è parecchio riservato e oltre ad alcuni post random in cui è in giro, non pubblica nulla della sua vita privata sui social. Però è innegabile che sia diventato un ragazzo affascinante e che il bambino paffutello di pochi anni fa ormai non esista più.

LEGGI ANCHE: Jasmine Carrisi compie 21 anni, ecco com'era da bambina la figlia di Albano e Loredana

LEGGI ANCHE...