sabato, Dicembre 3, 2022

Miriana Trevisan e Pago sono tornati insieme: ecco come li hanno beccati in Sardegna

Miriana Trevisan si è concessa un periodo di vacanza insieme al suo adorato figlio Nicola. Per questo periodo di stop, l' ex gieffina ha deciso di recarsi in Sardegna, lì ad attenderla c'è il suo ex marito Pago.

Miriana Trevisan ha affrontato un periodo molto difficile della sua vita, soprattutto dopo l'ingresso nella casa del Grande Fratello Vip e le polemiche scatenate dai suoi compagni di avventura.
L'ex ragazza di Non è la Rai è stata presa di mira più volte dagli altri gieffini. A metterla in cattiva luce soprattutto Katia Ricciarelli che l'ha criticata non solo per le sue scelte, ma per il suo modo di essere madre. Miriana non ha mai perdonato le parole della soprano, così come non lo ha fatto il suo ex marito Pago.

Miriana Trevisan e Pago: la fine del loro matrimonio

Forse in pochi sanno che Miriana e Pago sono convolati a nozze non una, ma ben due volte. I due si sono conosciuti nel 2002 ed hanno deciso di sposarsi solo un anno dopo. Purtroppo hanno deciso di separarsi nel 2005 e sembrava che la loro storia fosse chiusa definitivamente. Eppure ne 2007 tornano insieme coronando il loro amore con la nascita di Nicola che fin dal suo primo giorno è stato circondato d'amore. Purtroppo i due non sono riusciti ad appianare alcune divergenze caratteriali ed hanno deciso di separarsi definitivamente.

Sia Pago che Miriana hanno sempre espresso un forte sentimento nei confronti l'uno dell'altra. In un'intervista rilasciata a Caterina Balivo, l'ex velina ha raccontato il vero motivo per cui la storia con Pago è terminata. Miriana ha dichiarato che il loro rapporto non ha resistito per delle differenze caratteriali inconciliabili, ma nonostante questo c'è un affetto profondo che li lega. In questa stessa intervista l'ex gieffina ha anche ammesso di essere stata molto felice con il cantante e di essere orgogliosa di essere la madre di suo figlio.
Nelle ultime ore i due sono stati visti ancora una volta insieme, potrebbe esserci davvero un ritorno di fiamma?

Miriana e Pago beccati in Sardegna: ancora una volta insieme e felici

Nelle ultime ore le indiscrezioni hanno raccontato che la coppia Miriana Trevisan e Pago è stata beccata sulle spiagge della Sardegna in compagnia del loro figlio Nicola. I due sono molto complici ed esprimono al meglio i loro essere genitori, senza prestare la minima attenzione ai problemi che li hanno condotti alla separazione. Non c'è nessun ritorno di fiamma, purtroppo. I due hanno deciso di passare le vacanze insieme a Nicola per renderlo un bambino felice, mantenendo vivo il loro legame.
Leggi anche: Miriana Trevisan, affronto pesantissimo all'ex coinquilino: "Non vado al suo matrimonio e vi spiego perché"

LEGGI ANCHE...