lunedì, Agosto 8, 2022
HomePersonaggiCiro Priello dei The Jackal si è sposato: ecco chi è la...

Ciro Priello dei The Jackal si è sposato: ecco chi è la moglie e chi c'era al matrimonio

Ciro Priello dei The Jackal ha annunciato tramite il suo profilo social di aver finalmente spostato la sua amata Maura. Hanno scelto per il loro matrimonio una locati0on decisamente esclusiva in uno dei luoghi più belli della Campania.

Ciro Priello non è solo una costante presenza nel mondo dei social insieme al suo gruppo The Jackal, ma è ormai un personaggio televisivo molto conosciuto e apprezzato. Questo ultimo periodo è stato per Ciro ricco di impegni e soddisfazioni. Dopo aver vinto il programma comico LOL - Chi ride e fuori nella sua prima edizione, ha anche partecipato Tale e Quale Show offrendo delle performance davvero epiche. Quest' anno è stato anche il conduttore del Prima Festival di Sanremo insieme a Roberta Capua e Paola Di Benedetto. Ora è impegnato nella conduzione del programma Name That Tune - indovina la canzone insieme a Fabio Balsamo.

Ciro Priello e Maura Iandoli, finalmente sposi: tutti i dettagli del matrimonio

Un matrimonio in pieno stile quello di Ciro e Maura, ad annunciarlo è stato lo stesso Priello tramite i social dicendo "Finalmente siamo marito e moglie!". Nel post la coppia di neo sposi è visibilmente felice, è evidente che attendessero da moltissimo tempo questo lieto giorno. Moltissime sono state le stories degli invitati sui social, che hanno raccontato il matrimonio, gli ospiti e la bellissima location.
Ciro e Maura hanno organizzato la festa di nozze a Ruviano nella provincia di Caserta: una zona collinare molto esclusiva ed incredibilmente bella. Tutta la cerimonia si è svolta nel verde di queste bellissime colline ed è proseguita nella stessa tenuta in mezzo a roseti, cipressi e ulivi a bordo piscina.
Non potevano mancare tra gli invitati gli altri componenti dei The Jackal come Aurora Leona e Fabio Balsamo che non hanno risparmiato le loro battute alla volta degli sposi.

Ciro e Maura, rito civile e poi quello sacro: tutto con la testimonianza della piccola figlia Anna.

Ciro e Maura stanno insieme da diverso tempo e nel agosto del 2016 è nata la piccola Anna, che ha in realtà tre nomi Anna Francesca Simona, come i due migliori amici di Priello. Qualche mese fa i due hanno anche celebrato il rito civile, annunciandolo nella diretta de Tale e Quale Show, dove Ciro era concorrente.
Come detto in precedenza, Ciro Priello oltre ad essere il comico dei The Jackal è anche conduttore, mentre Maura Iandoli è una influencer e blogger, con una formazione di ballo, canto e recitazione in alcuni teatri di Napoli. Maura ha una passione per la cucina e la psicologia, infatti ha un podcast che ne tratta l'argomento.
Leggi anche: Valerio Scanu, avete visto il suo outfit al matrimonio dell'amica? A molti non è piaciuto

eccellenze-meridionali-ciro-priello-dei-the-jackal-si-e-sposato-ecco-chi-e-la-moglie-e-chi-cera-al-matrimonio-01
eccellenze-meridionali-ciro-priello-dei-the-jackal-si-e-sposato-ecco-chi-e-la-moglie-e-chi-cera-al-matrimonio-01

LEGGI ANCHE...