Riccardo Guarnieri, addio per sempre a Ida Platano: beccato insieme alla nuova fidanzata, ecco di chi si tratta

Non perde tempo Riccardo Guarnieri, beccato in compagnia di una bellissima donna. Il cavaliere pugliese, ha deciso di chiudere definitivamente il capitolo con Ida Platano e di cominciarne uno completamente nuovo con la misteriosa donna. 

Il ritorno di Riccardo Guarnieri a Uomini e Donne ha scatenato moltissime polemiche, peccato che la maggior parte si siano concentrate sull'atteggiamento di Ida Platano e non su quello ambiguo del cavaliere. Se da principio sembrava che i due volessero mantenere un rapporto di amicizia, le cose sono andate via via precipitando. Mentre Ida ha dichiarato apertamente di essere ancora innamorata di lui, Riccardo ha prima eluso le domande, per poi piantare in asso la dama.

Ida e Riccardo la fine del rapporto: "Con lei mi sento cattivo"

Nelle ultime settimane a parlare più spesso della situazione è stata Ida Platano, descrivendo la fine del rapporto con Riccardo come l'ennesima batosta. Dopo un lungo silenzio social, il cavaliere pugliese ha rilasciato in intervista al Magazine di Uomini e Donne. Durante l'intervista ha spiegato per prima cosa che è stata Ida a non voler più contatti con lui e di essere stato frainteso.

Riccardo parla della cena che ha creato la spaccatura. Mentre secondo Ida i gesti da lui compiuti significavano altro, da parte sua afferma che fossero solo un gesto d'affetto e nulla di più. Anche se in seguito sottolinea che la dama siciliana non sarà mai per lui una persona qualunque ed è tornato sui suoi passi per tutelare i sentimenti molto profondi che prova per lei. Guarnieri ha anche affermato che quando è con Ida si sente come in realtà non è, un uomo cattivo, questo perché Ida non riesce a scendere a compromessi sentendosi profondamente insicura.
Sembra essersi consolato molto in fretta però il cavaliere, avvistato ancora una volta, in compagnia di una donna misteriosa.

Nuova fiamma per Riccardo Guarnieri: dopo Ida la donna misteriosa

Amedeo Venza segnala la presenza di Riccardo Guarnieri a Napoli i dolce compagnia. Sembra che il cavaliere abbia cominciato una vera e propria frequentazione con questa donna poiché è stato visto in sua compagnia in più di un'occasione. La prima volta i due stavano passeggiando mano nella mano a Bari, la seconda volta tra le strade di Roma, ed ora a Napoli.
Amedeo Venza  ha reso pubblica la notizia, sottolineando che non è stato Riccardo a pubblicare qualcosa di incriminante, ma che dalle stories di questa donna, sembrerebbe spuntare proprio Guarnieri. Bisognerà attendere ulteriori sviluppi.

Leggi anche: "Ha un'altra donna" Amedeo Verza smaschera Riccardo Guarnieri, la reazione di Ida Platano