"Ha un'altra donna" Amedeo Verza smaschera Riccardo Guarnieri, la reazione di Ida Platano

Nelle ultime settimane, i protagonisti indiscussi del dating show condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne, sono Ida Platano e Riccardo Guarnieri che attraverso i loro litigi e le loro emozioni continuano ad incuriosire i telespettatori del programma. Ma nelle ultime ore è accaduto l'impensabile, Riccardo Guarnieri è bastato beccato in compagnia un' altra donna. Ecco cosa è successo.

Come dicevamo, Ida e Riccardo, gli storici ex di Uomini e Donne, hanno preso il ruolo di protagonisti nel dating show: il loro amore non sembra per nulla finito, anzi sembra essere più forte che mai, almeno da parte della dama siciliana, che nel salotto del programma Verissimo ha confessato tutti i suoi sentimenti per il cavaliere "Quando la nostra storia è finita mi sembrava come se avessi raccolto la mia anima da terra e me la fossi rimessa dentro, non avevo mai sofferto così tanto, certo che il matrimonio è stato per me un fallimento ma così tanto per amore, no. Come ho sofferto per lui mai, per me è stato un colpo di fulmine, poi il sentimento è iniziato a crescere, crescere è diventato sempre più grande. Io per lui provo un amore immenso, lui non so cosa provi però so che è tanto orgoglioso, però penso che provi per me qualcosa." Ma se da un lato c'è Ida che non ha alcun tipo di problema a dirsi ancora innamorata, dall'altra c'è Riccardo che resiste nella sua ambiguità, dando delle risposte molto vaghe che non convincono non solo i due opinionisti i studio, Gianni Sperti e Tina Cipollari, ma anche la padrona di casa, Maria De Filippi che ha più volte chiesto spiegazioni.

Solo qualche ora fa, Riccardo Guarnieri è stato avvistato a cambiare è stato visto passeggiare al fianco di un' altra donna per le vie di Bari: i due camminavano tenendosi per mano ma senza scambiarsi effusioni. La segnalazione è stata fatta ad Amedeo Venza che ha espresso la sua opinione in merito allo scatto: "Non ha perso tempo, mamma mia a sto punto aveva ragione (forse) Ida". Con queste parole l'esperto di gossip si riferisce alle accuse che la dama siciliana ha rivolto a Riccardo Guarnieri di aver usata solo per guadagnare il centro dello studio ed ottenere così più visibilità "Non sei chiaro. Mi vuoi intortare solo con le parole. Io sono andata a fare terapia e ci andrò di nuovo perchè fa bene, ma te la consiglio. E’ voluto uscire solo per fare quattro chiacchiere. Non hai rispetto Vergognati per quello che mi hai detto. Qui carezze e parole dolci e poi..."
Dopo aver visto questo scatto e dopo le grandi dichiarazioni d'amore a Verissimo, quale sarà la reazione di Ida Platano?
Leggi anche: Barbara D'Urso zittisce la dottoressa Dvora Ancona: "Devi tacere!"