venerdì, Agosto 19, 2022
HomePersonaggi"Ha un'altra donna" Amedeo Verza smaschera Riccardo Guarnieri, la reazione di Ida...

"Ha un'altra donna" Amedeo Verza smaschera Riccardo Guarnieri, la reazione di Ida Platano

Nelle ultime settimane, i protagonisti indiscussi del dating show condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne, sono Ida Platano e Riccardo Guarnieri che attraverso i loro litigi e le loro emozioni continuano ad incuriosire i telespettatori del programma. Ma nelle ultime ore è accaduto l'impensabile, Riccardo Guarnieri è bastato beccato in compagnia un' altra donna. Ecco cosa è successo.

Come dicevamo, Ida e Riccardo, gli storici ex di Uomini e Donne, hanno preso il ruolo di protagonisti nel dating show: il loro amore non sembra per nulla finito, anzi sembra essere più forte che mai, almeno da parte della dama siciliana, che nel salotto del programma Verissimo ha confessato tutti i suoi sentimenti per il cavaliere "Quando la nostra storia è finita mi sembrava come se avessi raccolto la mia anima da terra e me la fossi rimessa dentro, non avevo mai sofferto così tanto, certo che il matrimonio è stato per me un fallimento ma così tanto per amore, no. Come ho sofferto per lui mai, per me è stato un colpo di fulmine, poi il sentimento è iniziato a crescere, crescere è diventato sempre più grande. Io per lui provo un amore immenso, lui non so cosa provi però so che è tanto orgoglioso, però penso che provi per me qualcosa." Ma se da un lato c'è Ida che non ha alcun tipo di problema a dirsi ancora innamorata, dall'altra c'è Riccardo che resiste nella sua ambiguità, dando delle risposte molto vaghe che non convincono non solo i due opinionisti i studio, Gianni Sperti e Tina Cipollari, ma anche la padrona di casa, Maria De Filippi che ha più volte chiesto spiegazioni.

Solo qualche ora fa, Riccardo Guarnieri è stato avvistato a cambiare è stato visto passeggiare al fianco di un' altra donna per le vie di Bari: i due camminavano tenendosi per mano ma senza scambiarsi effusioni. La segnalazione è stata fatta ad Amedeo Venza che ha espresso la sua opinione in merito allo scatto: "Non ha perso tempo, mamma mia a sto punto aveva ragione (forse) Ida". Con queste parole l'esperto di gossip si riferisce alle accuse che la dama siciliana ha rivolto a Riccardo Guarnieri di aver usata solo per guadagnare il centro dello studio ed ottenere così più visibilità "Non sei chiaro. Mi vuoi intortare solo con le parole. Io sono andata a fare terapia e ci andrò di nuovo perchè fa bene, ma te la consiglio. E’ voluto uscire solo per fare quattro chiacchiere. Non hai rispetto Vergognati per quello che mi hai detto. Qui carezze e parole dolci e poi..."
Dopo aver visto questo scatto e dopo le grandi dichiarazioni d'amore a Verissimo, quale sarà la reazione di Ida Platano?
Leggi anche: Barbara D'Urso zittisce la dottoressa Dvora Ancona: "Devi tacere!"

LEGGI ANCHE...