giovedì, Agosto 18, 2022
HomePersonaggiSvelato il vero motivo della rottura tra Manuel e Lulù, ma l'ex...

Svelato il vero motivo della rottura tra Manuel e Lulù, ma l'ex nuotatore attacca senza pietà: "Stron***e!" Ma nessuno gli crede

La notizia che Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè è giunta all'improvviso un mese fa, attraverso un comunicato stampa dell'ex gieffino: entrambi però non hanno molto convinto sulle ragioni che li hanno condotti a questa rottura, anzi hanno dato due versioni nettamente all'opposto ed è per questo motivo che Gabriele Parpiglia, giornalista ha deciso di andare più fondo e comprendere i veri motivi.

Dopo un 'attenta ricerca ecco cosa ha scoperto Parpiglia ed ha scritto su ThePipolTv dalla penna di Gabriele Parpiglia: "Manuel custodisce da sempre il sogno di partecipare alle paraolimpiadi e per questo si cura e si allena quotidianamente Quando Manuel si presta alle cure, lo fa in un ambiente sanificato, con poche persone all’interno, ma soprattutto, persone autorizzate. Un giorno, Lulù decide di andare con Manuel a fare fisioterapia e con loro c’era anche Franco. Il diktat era chiaro: entra solo Manuel. Lulù non ci sta e impone la sua presenza dentro la stanza. Mentre Bortuzzo è dentro e si sottopone a una fisioterapia dolorosa, fuori si scatena il caos: Franco tutela il figlio per far rispettare le regole dettate dalla struttura, ma il litigio con Lulù sfocia in termini che non raccontiamo. Scoppia letteralmente il putiferio. Intervengono altre persone, testimoni di un dialogo fortissimo tra i due che lascia stordito anche lo stesso Manuel, una volta uscito dalla faticosa seduta. Da quel momento è la fine. Quel litigio manda completamente in crisi il ragazzo che si trova a scegliere definitivamente tra la sua famiglia e Lulù. Ed è la prima volta che anche a Manuel non va giù il comportamento della Selassié: si sente mancato di rispetto. I due si staccano. Lui vola dall’amico Gianmaria Antinolfi, lei torna a casa dalle sorelle.
La coppia si ritrova a Napoli per provarci ancora una volta. Ma qualcosa ormai si è rotto. Quando Lulù va alla festa di Alex Belli, Manuel decide con estrema serenità che questa storia non è più una storia. D’accordo con il management (che era lo stesso delle sorelle Selassiè) fa partire il comunicato. Per lui la storia è finita. E questa volta non è per i disagi con la famiglia Bortuzzo ma perché il ragazzo si è sentito violato nella sua sfera più importante: quella legata al percorso di riabilitazione."

Il racconto del giornalista non è per nulla piaciuto a Manuel Bortuzzo che leggendone il contento non ha esitato a commentare sui social "Quanto ve piace dì str**te, buon lavoro, di merda!" a questo immediata è stata la risposta di Parpiglia "Manuel, questa tua opinione non è il massimo dell’educazione ma sappiamo che non è una smentita, non andiamo oltre, dai. Sai come sono andate le cose quando sei uscito ed hai visto la scena, non andiamo oltre. Abbraccio. bisogna saperla reggere la popolarità"
Leggi anche: LDA, continua il 'corteggiamento' di Lulù Selassiè: "Facciamolo insieme"

 

LEGGI ANCHE...