venerdì, Agosto 19, 2022
HomePersonaggiBarbara D'Urso zittisce la dottoressa Dvora Ancona: "Devi tacere!"

Barbara D'Urso zittisce la dottoressa Dvora Ancona: "Devi tacere!"

E' molto facile perdere la pazienza se le persone che ci stanno davanti pur di aver ragione e difendere il loro punto di vista non ci lasciano il tempo di esporre il nostro e questo vale per tutti, anche per la conduttrici televisive. Un momento molto teso è accaduto negli studi di Pomeriggio Cinque, quando un ospite di Barbara D' Urso ha fatto spazientire la padrona di casa che, dopo numerosi richiami, ha deciso di intervenire e zittirla lei stessa. Ecco che cosa è accaduto.

La trasmissione pomeridiana condotta da Barbara D'Urso è una delle più criticate in assoluto delle televisione italiana, in molti tacciano Pomeriggio Cinque di essere un programma trash, anche se sono state apportate delle modifiche per cui la programmazione prevede due parti di programma, la prima in cui si discute di argomenti di attualità e la seconda parte, invece, dedicata al gossip. Solo qualche giorno fa, la conduttrice campana è dovuta intervenire per difendere una delle sue inviate dall'attacco social di Francesca Della Valle, la compagna di Lando Buzzanca che periodicamente denuncia la 'detenzione' dell'attore siciliano contro la sua volontà in un RSA. La donna attraverso i social ha tacciato l' inviata della D'Urso e il programma di 'molestie' "Non sono mancati i molestatori ovvero 'giornalai da tartufo' sguinzagliati da una trasmissione trash protesa allo spettacolo e poco alla giustizia e alla salvaguardia dei diritti di tutti. Nonostante la chiara e palese volontà di non voler rispondere , le continue insistenze hanno irritato e non poco i liberi cittadini che protestavano e alcuni di loro hanno iniziato a riprendere la scena per aver prova di come agisca un certo tipo di tv siliconata" anche in questo caso, come è già capitato altre volte, la conduttrice ha subito difeso la sua inviata "La mia inviata non mi pare abbia avuto atteggiamenti scortesi, anzi. La Della Valle aveva tutto il diritto di non rispondere ma era una manifestazione pubblica. Noi siamo giornalisti professionisti che abbiamo anche superato un esame di stato per farlo. Noi abbiamo un dovere deontologico di documentare i fatti ed è quello che ho fatto"

In quest'occasione Barbara ha perso la pazienza contro una sua ospite, Dvora Ancona che attraverso i social ha affermato di aver notato la presenza di chirurghi plastici in Honduras per i concorrenti de L'Isola dei Famosi, nel cercare di far parlare un altro medico il professor Lorenzetti poiché a nulla servono le smentite delle ex naufraghe Floriana Secondi e Guendalina Tavassi.
L'esperta di chirurgia afferma "Secondo me l’Isola deve essere quel posto che uno torna che è più brutto perché, giustamente, ha fatto una vita sotto il sole" la conduttrice allora si rivolge a Lorenzetti per un parere medico e la Ancona interviene dicendo "Lorenzetti è un professore che stimo e non vorrei litigare" Spazientita Barbara ha cercato di placare la sua ospite "Allora taci un attimo!" ma non serve a nulla perché Dvora continua "Se mi volete far litigare mi alzo subito, io con un altro professore non vado a litigare, non ho più voglia di fare litigi per fare audience" a questo punto la D'Urso sbotta e la zittisce definitivamente "La mia pazienza ha un limite, qui tutto vogliamo fare tranne che litigare. Infatti da un quarto d’ora ti sto pregando di calmarti e anche interrompere questo vocio continuo per far parlare gli altri."
Leggi anche: Scoppia la bomba a L'Isola Dei Famosi, accusate Lory Del Santo e Carmen Di Pietro: "Un chirurgo a loro disposizione"

LEGGI ANCHE...