"A questo non risponderò", Serena Bortone interroga Flavio Insinna: la sua reazione

Flavio Insinna è stato ospite nella trasmissione pomeridiana della Rai condotta da Serena Bortone Oggi è un altro Giorno, il conduttore si è lasciato andare ad un' intervista a cuore aperto sulla sua carriera e su alcuni suoi ricordi dell'adolescenza, ma quando la conduttrice ha cercato di farsi dire di più sulla sua relazione con la sua fidanzata, Insinna non ha voluto rispondere.

Flavio Insinna entra tutte le sere nelle case degli italiani attraverso il quiz show L'Eredità: anche se in molti non hanno dimenticato quanto avvenuto tempo fa dietro le quinte di un altro gioco della Rai Affari Tuoi, tra il conduttore e una delle concorrenti, il suo chiedere scusa e la sua simpatia hanno vinto sul quel triste momento della sua carriera. Inutile dire che le parole di Insinna in quel momento furono del tutto inappropriate e offensive, ma il conduttore ha assicurato in più di un' occasione che un tale episodio non si ripeterà mai più, di essere stato accecato da un momento di nervosismo che gli ha annebbiato la mente facendolo comportare nel modo più sbagliato possibile.
Ora Flavio Insinna è di nuovo benvoluto dal pubblico italiano che lo segue tutte le sere con molto interesse, anche perché, diciamola tutta, come conduttore televisivo, Insinna è uno dei migliori della Rai.
Nella trasmissione di Serena Bortone, l'attore, reduce dal grandioso successo Rai Don Matteo e dal film sulla vita di Antonio Maglio, ha svelato qualche dettaglio della sua vita privata, ma non parlandone direttamente, anzi l'esatto opposto, mettendo in imbarazzo la padrona di casa.

La giornalista Serena Bortone ha cercato di sapere di più sulla relazione di Flavio Insinna con Adriana Riccio, la concorrente di Affari Tuoi che gli ha rubato il cuore, ma non è riuscita ad ottenere nulla. Infatti, alla domanda "Di te chi si prende cura?" il conduttore romano ha risposto con un sonoro "La Rai" scatenando le risa degli ospiti in studio, ma la Bortone non convinta dalla risposta ha incalzato "Sì, anche qualcun altro!" e Flavio sorridendo ha risposto "Sì, no, certo che sì. Dai, mettimi in imbarazzo! Scusa, posso dire una cosa? Certo che c’è chi si prende cura di me a casa. è che poeticamente parlando l’amore resta grande meno ne parli. Ognuno fa quello che vuole della propria, social o cose, per carità. Quella roba io ho il terrore di dire, come un cristallo che appena ne parli si rompe." Insomma, nemmeno Serena Bortone, che di solito riesce a scardinare le grandi cassaforti, è riuscita a farsi rivelare qualcosa in più sulla fidanzata di Flavio Insinna.
Leggi anche: Maria De Filippi ha deciso: "Belen Rodriguez fuori da 'Tu Si Que Vales'