venerdì, Agosto 19, 2022
HomePersonaggiMaria De Filippi ha deciso: "Belen Rodriguez fuori da 'Tu Si Que...

Maria De Filippi ha deciso: "Belen Rodriguez fuori da 'Tu Si Que Vales'

Belen Rodriguez è nell'occhio del ciclone dall'inizio della sua prova di conduzione della trasmissione storica di Italia Uno, Le Iene, fin dalle sue prime apparizioni, la showgirl argentina ha dovuto fare i conti con moltissimi haters, ma anche critiche arrivate dallo stesso mondo dello spettacolo. Questa continua bufera avrebbe messo Maria De Filippi in una posizione scomoda e drastica allo stesso tempo, quella di non chiamare Belen per la conduzione di Tu Sì Que Vales. Ma vediamo cosa è accaduto nello specifico.

Come dicevamo, la prima esperienza di Belen alla testa di uno show televisivo non sembra essere andata molto bene, nelle prime puntate la showgirl argentina veniva criticata per la scelta degli abiti: troppo succinti, brutti, 'non sono da lei', troppo coperta, troppo scoperta, insomma troppo. Con l'andare avanti del programma le critiche si sono rivolte al suo modo di condurre che per alcuni era troppo passivo: per molti utenti del web era il conduttore Teo Mammuccari a portare avanti Le Iene e la presenza di Belen era del tutto superflua. Eppure il conduttore ha parlato benissimo della sua collega, in barba a tutte le critiche ed ha anche rivelato di essere stato lui stesso a volerla al suo fianco: "Io e Belen avevamo già lavorato assieme, ora è cresciuta. Una sera a Tu Si Que Vales l’ho vista all’opera durante alcuni lanci. Le ho fatto i complimenti, lei pensava fossero di circostanza, invece ero sincero. 'Se capiterà l’occasione ti terrò in considerazione', le promisi. Poi mi hanno proposto Le Iene e ho avanzato a Davide Parenti l’ipotesi di Belen. La partenza del programma è stata un po’ complicata. Belen doveva imparare a prendersi in giro, ad ironizzare, andava trovata la chiave. È stato difficile, per lei era un’avventura nuova. Ho apprezzato il rischio di Parenti, non era facile prendere un format come quello e stravolgerlo. Dopo tre-quattro puntate il programma ha preso il verso giusto, è decollato"

Secondo delle voci di corridoio Belen, non solo non è stata riconfermata per la conduzione de Le Iene ma anche per  abbandonerà anche quello di Tu si que vales: sembra che Maria De Filippi abbia deciso di stravolgere il cast del programma e mettere alla sua conduzione ancora una volta, Giulia Stabile e qualche altro allievo della scuola di Amici, ma la Queen Mary ha più volte espresso interesse per Aurora Ramazzotti.
Insomma sembra che Belen Rodriguez debba fare i conti con una battuta d'arresto per la sua carriera di conduttrice, ma ricordiamo che queste sono solo delle indiscrezioni che non sono state confermate da nessuno, né da Maria De Filippi, nè da Belen e nemmeno da qualche dirigente Mediaset.
Leggi anche:

LEGGI ANCHE...