"Non sapete cosa combina a telecamere spente", Clemente Russo inchioda Nicolas Vaporidis: la prova schiacciante

Al loro ritorno in Italia i coniugi Russo, Clemente e Laura sono stati invitati a parlare della loro esperienza in Honduras nella trasmissione Isola Party condotto da Ignazio Moser e Valentina. I due ex naufraghi al centro delle polemiche per via del loro comportamento, hanno fornito una versione diversa di quello che accade a L' Isola dei Famosi puntando il dito soprattutto contro uno di loro, Nicholas Vaporidis, tacciandolo di falsità e doppia personalità. Vediamo che cosa hanno detto.

Laura ha dato il via all'intervista parlando della sua esperienza e di come sia stato fondamentale affrontarla insieme a suo marito: "E' stata un’esperienza bellissima, è stata voluta e fatta insieme. Devo dire che questo è stato un regalo di mio marito perché lui non aveva nessuna intenzione di partire. Assolutamente zero e invece io ero entusiasta. Era una cosa che volevo fare anche perché in realtà ho sempre pensato che si avvicinasse un po’ ad una preparazione nostra, di un atleta agonista e devo dire che ho avuto la conferma. Quello che non mi aspettavo era che soffrisse più lui il momento della separazione, invece no. Ero io che sembravo una bambina, piangevo. Di solito sono io quella più dura, lì quando se n’è andato ho pianto. A me piaceva dover affrontare questa esperienza insieme a lui".
L'ex pugile è stato il primo a riferire della sua esperienza con i compagni di avventura affermando di avere un buon rapporto con Jeremias Rodriguez e Gustavo Rodriguez, sottolineando che argentini e napoletani hanno un modo di fare molto simile, per questo riescono a comprendersi meglio "Io con Gustavo ho fatto una settimana da solo con lui e siamo stati da Dio". Anche Laura ha avuto parole molto gentili nei confronti di Jeremias "Io adoro Jere, il mio momento più difficile è stato proprio quando è andato via, lui era il mio amico, un po’ pazzo come me. Non è stato facile, avevamo legato molto per questo posso dire solamente cose belle di lui"

Continuando a discorrere sui concorrenti del reality, marito e moglie si sono trovati ancora una volta d'accordo nell'affermare che il più falso dell'Isola fosse Nicholas Vaporidis, sganciando delle vere e proprie bombe ad orologeria su ciò che accade a telecamere spente: "Nicolas Vaporidis, lui è senza ombra di dubbio il più falso. Ce ne sono altri. Infatti mi hanno deluso Nicolas, Carmen, Alessandro, ma soprattutto Roger. I sassolini nelle scarpe io non ce li ho mai, però se proprio me li devo togliere questi sassolini dico: 'Ragazzi ce l’avete fatta, ci siete riusciti a buttarmi fuori adesso fatemi vedere quanto valete da soli'." Alle sue parole fa eco Laura "Sicuramente La coppia che ci è piaciuta meno è: Nicolas Vaporidis. Lui ha doppia personalità, lui si trasforma. Lui è quello quando è davanti la telecamera: è dolcissimo. Ed è anche quello dietro la telecamera: quello che gli scoppia la vena. Quindi lui solo è una coppia, si infuria sempre! Poi ha chiamato buffona Lory e questo è soltanto un esempio, ha avuto la sfacciataggine di insultare una donna più grande come età."
Leggi anche: Tragedia sfiorata per Nino Frassica: "Stavo soffocando, gli altri pensavano che scherzassi"