Maria Monsè, la sconvolgente rivelazione su sua figlia: "Dice che sono Mussolini"

Sembra che l'attrice Maria Monsè stia passando un momento molto delicato che riguarda la sua vita privata, l'ex gieffina ha confessato di aver molti problemi con sua figlia Perla: il loro rapporto sembra stia andando nella direzione sbagliata e suo marito Salvatore Paravia non l'aiuta per nulla in questo momento critico. Ma vediamo che cosa ha confessato Maria Monsè su sua figlia.

Maria Monsè non è di certo un personaggio dello spettacolo dal carattere 'facile', soprattutto dopo la sua ultima partecipazione al Grande Fratello Vip, l'attrice ha parlato diverse volte dei suoi compagni di avventura (soprattutto delle sorelle Selassiè), criticandone il comportamento, ritenendolo mirato ad una strategia ben precisa. Quando è venuta fuori la notizia per cui Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo, la Monsè non ha avuto alcuna remora nel dare la sua opinione su quanto accaduto "M'è dispiaciuto, ma vorrei rinfrescare un po’ la memoria su questo episodio: tutto è cambiato quando è arrivato lo sponsor della crema anticellulite che tutte noi donne dovevamo massaggiare lei è andata dritta da lui. In quel momento non erano neanche nel fiore di nulla, diciamo che è stato un modo di insistere, lei ce l’ha messa tutta affinché questa storia decollasse. Hanno fatto vedere il momento in cui lui spalmava questa crema e da lì Manuel aveva tutti gli occhi a cuoricino. Lei è stata una di quelle donne che non ha avuto timore di fare questa proposta a un uomo, l’ha preso sul lato intimo, particolare. Se avessi un figlio maschio corteggiato da una donna a questi livelli io da mamma direi 'scusa un attimo, perché c’è bisogno di fare tutto questo?'"

Maria e Perla hanno sempre avuto un rapporto mamma e figlia molto stretto, quando era piccola, quella che ora è un adolescente è stata più volta la protagonista di alcuni momenti nello studio della conduttrice campana Barbara D' Urso. Durante un intervista ad una rivista di gossip, l'attrice ha rivelato di essere molto preoccupata per il rapporto con sua figlia ora adolescente, e del comportamento di suo padre: "Forse con lei in passato mi sono comportata troppo da amica, sbagliando, e così adesso faccio molta fatica a ottenere rispetto. E sapete qual è il problema più grande? Che in questa situazione mio marito non mi aiuta per niente, anzi, quasi dà ragione a lei. Salvatore si è un po’ impigrito, io invece lo stimolo a uscire, non voglio che ci abbruttiamo senza far nulla. Lui mi dà del dittatore, dice che sono Mussolini. E Perla mi ripete queste battute infelici quando magari discutiamo sull’uso eccessivo del cellulare"
Come andrà a finire? Riuscirà Maria a coinvolgere di più suo marito e limitare alcuni atteggiamenti di Perla?
Leggi anche: Svelato il retroscena tra Caterina Balivo e Eleonora Daniele: hanno avuto una relazione con lo stesso uomo