mercoledì, Agosto 17, 2022
HomePersonaggiSimone Di Pasquale, la verità sul dietro le quinte di 'Ballando con...

Simone Di Pasquale, la verità sul dietro le quinte di 'Ballando con le stelle': "Vi dico io cosa succede con Milly Carlucci"

Tutti sanno che l' elegantissima Milly Carlucci oltre ad essere una conduttrice perfetta, sorridente e sempre professionale, ha anche un carattere molto amorevole anche se estremamente fermo e deciso. Quando infuria il gossip sulle possibile scelte per la nuova edizione di Ballando con Le Stelle, Simone Di Pasquale uno dei collaboratori più fidati della Carlucci ha voluto rivelare quello che accade dietro le quinte del dancing with e quali sono i veri rapporti con la conduttrice. Ecco cosa ha detto.

Simone Di Pasquale quest'anno non sarà maestro di ballo nello show condotto da Milly Carlucci, Ballando con le Stelle, ma sembra che non abbandonerà il programma definitivamente, la conduttrice gli ha riservato un altro ruolo di eguale importanza. Il ballerino  ha annunciato il suo ritiro l'anno scorso con queste parole, "Sono 16 anni di vite nostre che si sono intrecciate, poi ci sono vite che continuano insieme. Tutto quello che ho ottenuto grazie a questo programma. Perché emotivamente non ho più quella sfrontatezza del 21enne che entra in pista e vuole spaccare tutto, ho un approccio più posato, razionale. A volte mi dicono 'Non provi emozioni, sei stanco'. Assolutamente no, ma ho vissuto tantissimo questo programma, per 16 anni. Io, Milly, Paolo Belli, due autori e Mariotto siamo lì dall’inizio. Farei questo tutta la vita, però c’è un tempo per tutto. Bisogna accettare i cambiamenti e questa è un’altra fase e ho incontrato la chiusura del cerchio.", tutti in studio, compresa Milly Carlucci hanno avuto parole di dispiacere per il suo ritiro ma anche di tanto affetto ed orgoglio per l'impegno dimostrato in tutti questi anni.
Ma cosa accade realmente dietro le quinte? Quando le telecamere sono spente ballerini e conduttrice vanno realmente d'accordo?

A quanto pare la risposta è decisamente sì.
Milly Carlucci è riuscita a ricreare un clima familiare con tutti i suoi collaboratori, infatti l'ex ballerino così descrive il suo rapporto con la conduttrice e lo staff: "Questo programma attraverso il ballo, tira fuori una parte, vera, umana, e crea dei legami che sono come quelli di una vera famiglia " a queste parole di aggiungono anche quelle ci Carolyn Smith che proprio su Milly Carlucci spende bellissime parole "Tra di noi in questi anni è nata una bellissima amicizia. Mi è sempre molto vicina anche nel mio percorso oncologico, perché è stata lei ha trovarmi l’équipe medica che mi segue. È una donna fantastica. C'è un rapporto simile a quello tra due sorelle"
Leggi anche: Sossio Aruta e Ursula Bennardo infuria la bufera: "Si sono lasciati di nuovo"

LEGGI ANCHE...