venerdì, Agosto 19, 2022
HomePersonaggiScoppia la bomba a L'Isola Dei Famosi, accusate Lory Del Santo e...

Scoppia la bomba a L'Isola Dei Famosi, accusate Lory Del Santo e Carmen Di Pietro: "Un chirurgo a loro disposizione"

Questa edizione de L'Isola Dei Famosi si sta rivelando sempre più interessante per il pubblico a casa e sempre più difficile da gestire per Ilary Blasi, che ancora una volta si troverà a dover dare spiegazioni per alcune affermazioni arrivate dal web che accusano due delle naufraghe di aver subito due interventi estetici proprio in Honduras, anzi proprio a Playa Palapa. Ma andiamo per ordine e vediamo che cosa sta accadendo.

Questa sera andrà in onda un' altra puntata de L'Isola Dei Famosi, questa edizione sta riscuotendo molto successo, tanto che Ilary Blasi può dirsi estremamente felice per il risultato in share del suo reality che ha superato, in dati d'ascolto, anche il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini: ma le cose non sono sempre rosa e fuori e la conduttrice romana lo sa perfettamente. Nelle ultime ore arrivano diverse segnalazioni per il cambiamento di due delle naufraghe più seguite dell'Isola, Lory Del Santo e Carmen Di Pietro: questo cambiamento è sì un cambiamento fisico ma non riguarda una preoccupazione dei fan per le loro condizioni di salute, bensì per un cambiamento del loro viso che sembra, all'improvviso 'sbocciato' a nuova vita. A lanciare questa accusa è stata la dottoressa Dvora Ancora, medico chirurgo specialista in estetica, conosciuta sul piccolo schermo per essere stata più volte intervistata da Barbara D'Urso. Ecco cosa ha detto la specialista in uno dei suoi video su Tik Tok, lasciando senza parole i fan.

La dottoressa Dvora Ancora parte con un'arringa mirata a spiegare quale dei concorrenti ha avuto a disposizione l'aiutino del chirurgo estetico, nonostante siano in competizione in un survival reality e la loro preoccupazione dovrebbe essere rivolta ad altro: "Abbiamo capito che qui a L’Isola vanno anche i medici estetici o chirurghi plastici. Qualcuno dei miei colleghi ha accettato di andare; Carmen Di Pietro, ad esempio, è cambiata da una settimana a questa parte. Le vedo gli zigomi più gonfi e soprattutto il botulino appena fatto. Vuol dire che qualcuno passando a L’Isola dei Famosi, come se fosse un posto dietro l’angolo, le ha fatto tutti i trattamenti. Lei (Carmen Di Pietro) è stata rifatta una settimana fa, perché prima aveva la faccia diversa. Adesso è tutta rimpolpata. Carmen ha qualcuno che è andato lì e ha rifatto lei e anche degli altri. Non da tre, ma un medico l’ha rifatta da una settimana. Una settimana fa Lory Del Santo era screpolata e magra, mentre adesso è un fiore? Guardate come è riempita in faccia. Anche lei come la Di Pietro e come altri sono stati ripassati a L’Isola. Quindi vuol dire che esattamente una settimana fa qualche medico chirurgo è atterrato sull’isola ed ha rimesso a posto la loro faccia. Ne ho quasi la certezza "
Come risponderanno, se lo faranno, naufraghe e conduttrice? Non ci resta che attendere la puntata di stasera.
Leggi anche: Christian De Sica, il terribile lutto che lo ha distrutto: è successo poche ore fa

LEGGI ANCHE...