domenica, Agosto 7, 2022
HomePersonaggiBelen Rodriguez licenziata in tronco da Mediaset, al suo posto una figlia...

Belen Rodriguez licenziata in tronco da Mediaset, al suo posto una figlia d'arte: ecco di chi si tratta

Belen Rodriguez è di nuovo al centro del gossip, questa volta però l'indiscrezione non riguarda la sua vita privata ma quella lavorativa: nelle ultime ore prende sempre più corpo la voce che per la showgirl argentina, non ci sarà una prossima stagione alla conduzione del programma 'Le Iene': sembra che addirittura sia già stata scelta una sostituta che prenderà il suo posto al timone del programma. Vediamo che cosa sta accadendo.

Sta per finire la stagione Mediaset 21-22 del programma televisivo Le iene, in onda ormai da 25 edizione su Italia Uno, l'ultima puntata è prevista per la prima settimana di Giugno, ma nonostante tutto già si parla di sostituzioni e cambiamenti in vista per la prossima edizione che dovrebbe partire ad ottobre: quest'anno alla conduzione c'è una presenza storica dell'irriverente programma Mediaset, Teo Mammuccari ed una new entry Belen Rodriguez. Quando la showgirl argentina è stata chiamata a prendere parte a questo show, ha fatto immediatamente sapere attraverso il suo profilo social di essere molto felice, anzi di aver coronato un vero e proprio sogno per la sua carriera: eppure dal web emergono molte critiche che hanno mostrato la difficoltà di Belen nello gestire tutto, secondo alcuni utenti infatti, la presenza di Teo Mammuccari avrebbe reso possibile la messa in onda del programma ed attraverso la sua professionalità, sarebbe stata palese la difficoltà di Belen; per altri invece, la presenza di Belen che risponde a tono alle battute sarcastiche del conduttore sono state un ottimo mix per la trasmissione e che quindi la showgirl argentina deve restare al suo posto.
I vertici Mediaset sembrano però voler dare ascolto a chi pensa che la sostituzione possa fare bene al programma e stanno considerando di destinare il posto di Belen ad un' altra personalità dello spettacolo, più giovane e figlia d'arte.

La presunta sostituta della Rodriguez dovrebbe essere Aurora Ramazotti, figlia di Eros e Michel Hunziker, che è stata più volte ospite della trasmissione Le Iene in qualità non solo di inviata ma anche di co conduttrice. Nonostante nelle precedenti avventure nel programma Aurora abbia dimostrato di essere talentuosa e decisamente spigliata, sembra però che a lei sia destinato solo il piano b nel caso una dei volti storici della Mediaset decidesse di continuare a stare lontano dal piccolo schermo. Stiamo parlando di Alessia Marcuzzi che ha deciso di prendersi una pausa dalla sua carriera televisiva e non sembra affatto voler tornare sui suoi passi.
Non ci resta che attendere per scoprire come evolveranno le cose.
Leggi anche: Ilary Blasi e Alessia Marcuzzi si odiano? Dopo anni spunta la verità sul loro rapporto

LEGGI ANCHE...