venerdì, Agosto 19, 2022
HomePersonaggiMilly Carlucci 'derubata' dal suo pupillo: dopo Raimondo Todaro abbandona anche lui

Milly Carlucci 'derubata' dal suo pupillo: dopo Raimondo Todaro abbandona anche lui

In questi giorni girano moltissime indiscrezioni sulla nuova edizione di Ballando Con le Stelle: la conduttrice Milly Carlucci è a lavoro già da un po' per studiare la perfetta strategia per il programma tanto amato dal pubblico italiano, e se da un lato ci sono le prime indiscrezioni sui concorrenti d'eccezione che sarebbero ospiti alla corte di Milly, dall'altra piovono indiscrezioni sui presunti abbandoni di alcuni volti iconici del programma. Vediamo di cosa si tratta.

L'anno scorso, quando Raimondo Todaro ha annunciato di voler abbandonare Ballando con Le Stelle, si scatenò il panico: da un lato c'era chi accusava il ballerino di voler andare via per incomprensioni non solo con la conduttrice ma anche con la giuria, mentre dall'altra c'era chi affermata, a ragione, che il latinista avesse avuto un offerta più allettante di quella dell'emittente della Rai. In effetti, Raimondo Todaro è diventato uno dei professori della scuola di Amici 21, uno dei protagonisti a tutti gli effetti poiché nono solo si è riunito a sua moglie Francesca Tocca, ma è anche stato al centro di diverse polemiche per gli allievi scelti (tra i quali Nunzio Stancampiano - il re dei tutorial - e Serena Carella ora in volo per New York dopo aver vinto una borsa di studio in una prestigiosa scuola di danza) e per alcune frasi troppo forti contro la sua collega Alessandra Celentano, attirando su di sé le ire di diversi spettatori che si stanno già chiedendo se avverrà o meno una sostituzione per la nuova edizione di Amici 22, di cui sono già partiti i casting ad una settimana dalla finale.
Ora sembra che qualcun altro voglia abbandonare Milly Carlucci per passare alla concorrenza come ha fatto il latinista siciliano, vediamo di chi si tratta.

Ricordiamo che sono solo delle indiscrezioni, voci di corridoio per quello che potrebbe accadere nella nuova edizione di Ballando Con Le Stelle, secondo queste ci sarebbe un ballerino che starebbe decidendo se entrare a far parte della scuderia di Maria De Filippi, proprio come insegnante. Il nome portato avanti dal gossip sarebbe quello di Vito Coppola, vincitore in coppia con Arisa dell' ultima edizione del dancing with della Rai, che dovrebbe addirittura avere un ruolo molto importante.
Se queste indiscrezioni dovessero rivelarsi vere, la conduttrice Milly Carlucci si troverebbe ancora una volta, con un maestro di ballo in meno, dopo il ritiro di Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira e il congedo per maternità di Ornella Boccafoschi e Veera Kinnunen, ma soprattutto di chi prenderebbe il posto Vito Coppola, del tanto chiacchierato latinista Raimondo Todaro?
Leggi anche: Tina Cipollari corteggiata spudoratamente da un cavaliere: una proposta davvero 'indecente'

LEGGI ANCHE...