venerdì, Agosto 19, 2022
HomePersonaggiMichele Marrone ed Elena D'Amario beccati così: la prova inconfutabile del ritorno...

Michele Marrone ed Elena D'Amario beccati così: la prova inconfutabile del ritorno di fiamma

Elena D'Amario è una delle ballerine più talentuose del corpo di ballo di Amici di Maria De Filippi, la sua carriera parte proprio con la partecipazione al talent storico della Mediaset per poi continuare i suoi studi in una prestigiosa scuola di ballo la David Parsons Dance Company di New York City. Non si conosce molto della sua vita privata, ma nelle ultime ore è spuntata una foto che la ritrae i compagnia di Michele Morrone, il suo ex con cui si era già vociferato di un flirt in corso.

Negli scorsi giorni Michele Morrone si è ritrovato ancora una volta al centro del gossip per due motivi, uni riguarda la sua possibile relazione con la collega Anna Maria Sieklucka, sua collega sul set del film 365 giorni insieme prodotto da Netflix: i due hanno pubblicato una foto in cui sono in atteggiamenti molto intimi ed un ulteriore particolare aveva dato ai fan ragione di credere che stessero insieme, un tatuaggio.
Morrone però ha smentito la presunta relazione con l'attrice attraverso un post sui social in cui parla per l'appunto di questo famoso tatuaggio con la scritta AMS. Ecco cosa ha detto l'attore: "Non ho mai spiegato nella mia vita il significato di AMS. Ma so che alla gente piace creare storie che sfortunatamente non sono vere. AMS è il tatuaggio che ho impresso sulla mia pelle dedicato alle mie sorelle Angela, Margherita, Stefania. Non c’è bisogno di creare storie" Ribadendo a più riprese di essere single e di non avere alcun tipo di relazione in corso, eppure quello che è apparso poche re fa sul suo profilo sembra dire tutt'altro. Ma prima di parlarne facciamo un passo indietro al 2019, quando le prime voci sulla relazione tra Michele Morrone e Elena D'Amario sono venute fuori.

Nel 2019 Elena e Michele sono stati fotografati più volte insieme in atteggiamenti intimi, ma la loro relazione ha subito molti alti a bassi, subito dopo però hanno deciso di seguire strade diverse non fornendo mai alcun tipo di spiegazione in merito a questa scelta, eppure tre anni dopo ricompaiono foto che li ritraggono insieme e questa volta il dubbio che è stato sollevato riguardo il ritorno di fiamma, sembra ben più di un'indiscrezione ma una vera e propria certezza.
Dal suo profilo solo poche ore fa, Michele Morrone ha pubblicato una foto in cui era in compagnia di Elena D'Amario, e la cosa non è passata inosservata a tutti i fan della coppia, anche perché è la prima volta che l'attore pubblica dal proprio profilo una foto in compagnia della ballerina. Ad aggiungersi a questo è venuta fuori una foto che immortala i due mano nella mano nel centro di Pescara.
Leggi anche: "Non facevo che piangere, avevo troppa paura!": la confessione inedita di Mara Venier

LEGGI ANCHE...