Carmen Di Pietro travolta dalla critiche, è la favorita di Ilary Blasi: "Lo fa sempre prima delle prove"

Questa edizione de L'Isola dei Famosi è ricca di colpi di scena, tradimenti, siparietti divertenti e grandissime polemiche: lo show condotto da Ilary Blasi è molto seguito, anche grazie al gruppo di naufraghi che riescono continuamente a creare delle dinamiche interessanti per il pubblico a casa, ma nelle ultime ore però i telespettatori sembrano sempre più portati a credere che ci sia una tra le concorrenti che viene favorita dalla produzione. La concorrente in questione è Carmen Di Pietro e ora vi sveliamo il motivo.

Si sa che i personaggi famosi che arrivano in Honduras per partecipare all'Isola dei Famosi devono essere pronti a fare molti sacrifici e rinunce per tentare di vincere il reality: la fame, le piogge improvvise, i moltissimi insetti, le invasioni di granchi ed, ovviamente, le liti per incomprensioni o strategie. Ma sembra  che qualcuno non stia facendo poi tutti questi sacrifici, anzi, alcuni addirittura ipotizzano che venga aiutata dalla produzione perché favorita dagli autori: secondo alcuni utenti del web Carmen Di Pietro non sta gareggiando in maniera corretta e l'accusa, più che essere rivolta alla showgirl è rivolta alla produzione del programma di Ilary Blasi.
Tutto è nato dopo l'ultima puntata di venerdì in cui c'è stata la prova leader: i naufraghi hanno dovuto reggere alla fatica di stare appesi quanto più tempo possibile ad un palo per ottenere essere eletti leader, a vincere la prova è stata Carmen Di Pietro. C'è stato però un momento in cui i telespettatori hanno notato qualcosa che non sarebbe dovuto mai accadere, la showgirl aveva mangiato poco prima della prova dei churros ripieni di cioccolata che le avrebbero non solo dato le forze per intraprendere la prova ma anche quelle per vincerla.

Ad aggiungersi a questo fatto che falserebbe la prova leader, un altro dettaglio notato da molti utenti del web: a Carmen Di Pietro viene sempre data la possibilità di mangiare prima della prova leader ed è per questo che risulterebbe la naufraga che mangia con più regolarità. Questo sta alimentando diversi sospetti sulla regolarità del comportamento degli autori non solo nei confronti degli altri naufraghi ma anche del pubblico a casa che si sente fortemente preso in giro ed ha cominciato a parlare di 'favoritismi': "Carmen è bravissima e allenatissima però è vero… che mangia continuamente rispetto agli altri naufraghi... credo che sia un tantino protetta dall’ isola non va mica tanto bene",  "Normale Carmen vinca tutte le prove, è quella che mangia ad ogni puntata" e ancora "Si ma direi anche che ha mangiato 10 minuti prima ... come ogni puntata... ovvio che hai più resistenza e forza nelle braccia e nelle gambe"
La conduttrice Ilary Blasi farà chiarezza, nella puntata di stasera, su queste accuse rivolte inevitabilmente anche a lei?
Leggi anche: Riccardo Ranieri rifiutato dalla dama decide di lasciare lo studio di Uomini e Donne: "Non ha più senso restare"