giovedì, Agosto 18, 2022
HomePersonaggiTina Cipollari corteggiata spudoratamente da un cavaliere: una proposta davvero 'indecente'

Tina Cipollari corteggiata spudoratamente da un cavaliere: una proposta davvero 'indecente'

Tina Cipollari è di certo uno dei personaggi più iconici della televisione italiana, la sua presenza al dating show della Mediaset, Uomini e Donne, è una costante del programma. Nel corso degli anni, l'opinionista si è sempre dimostrata estremamente originale e irriverente nel mostrare a tutti il suo pensiero su alcune dinamiche che di presentano all' interno dello studio, questa sua caratteristica insieme al fatto di essere una donna molto affascinante e piena di carattere hanno contribuito in maniera evidente a renderla un personaggio molto amato. Ancora una volta, Tina è riuscita ad ammaliare uno dei cavalieri del trono over che non ha perso tempo facendole una proposta molto particolare. Vediamo cosa è accaduto.

Nel programma pomeridiano della Mediaset, magistralmente condotto da Maria De Filippi, le dinamiche tra dame e cavalieri assumono sempre connotazioni diverse: i rapporti tra i partecipanti possono cambiare da un momento all'altro e alcune relazioni che sembrano destinate a continuare anche fuori da Uomini e Donne possono terminare all'improvviso. È accaduto più volte con la dama di origini siciliane Ida Platano, con Gemma Galgani, ma anche con diversi cavalieri come Biagio Di Maro e Armando Incarnato. A fare da giudice in queste occasioni ci sono i due opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari che ogni giorno cercano di mettere ordine, anche se a volte creano il caos, in queste relazioni poco chiare cercando di definirle al meglio. Tina ha ormai molta praticità nel distribuire consigli e critiche, rendendo pan per focaccia a chiunque la contraddica. Sembra che però uno dei cavalieri ci trovi gusto in questi battibecchi con l'opinionista romana, tanto da avanzare una proposta che nessuno si sarebbe mai aspettato.

Il cavaliere in questione è Fabio Nava, noto nel mondo dello spettacolo per essere il fotografo dei vip. Qualche tempo fa ha fatto il suo ingresso a Uomini e Donne e dopo qualche puntata non ha nascosto il suo interesse per Tina Cipollari. I due, come tra l'altro è sempre accaduto, hanno avuto vari scontri, ma se negli altri partecipanti questi hanno creato moti d' astio bei confronti di Tina, il cavaliere be sembra invece molto attratto ed affascinato tanto da fare capire in studio davanti a tutti di avere un forte interesse per Tina Cipollari. Ecco cosa ha rivelato il cavaliere alla rivista ufficiale di Uomini e Donne: "Sicuramente un incontro privato, potremmo anche farci un aperitivo o una cena, penso che sarebbe divertente. Mi sembra una persona molto simpatica, saghe e brillante: dobbiamo solo aggiustare il rito e mettere da parte gli scambi di offese. Forse anche un ring sarebbe una cornica adatta a un nostro incontro, ma sicuramente vincerebbe lei: mi do subito per perdente"
Cosa risponderà Tina alla proposta del cavaliere?
Leggi anche: "Hai tradito tutti": Lulù Selassié demolita dai suoi fan, è colpa di Soleil Sorge

LEGGI ANCHE...