sabato, Agosto 6, 2022
HomePersonaggi"Hai tradito tutti": Lulù Selassié demolita dai suoi fan, è colpa di...

"Hai tradito tutti": Lulù Selassié demolita dai suoi fan, è colpa di Soleil Sorge

Lulù Selassiè  non sta attraversando di certo un buon momento, la sua rottura con Manuel Bortuzzo che lei stessa ha definito l'amore della sua vita la sta facendo soffrire molto. Ma sembra che i dolori per lei non siano finiti, anzi, ora anche i fan mettono bocca nelle sue decisioni attaccandola per il suo comportamento: il rimprovero arriva per via di Soleil Sorge. Ecco cosa è accaduto.

Solo una settimana fa, Lulù Selassiè ha parlato ai microfoni di Verissimo della sua storia con Manuel Bortuzzo e del perché è finita. Silvia Toffanin è voluta andare a fondo della cosa, cercando di comprendere perché le versioni dei due gieffini fossero così diverse, ma Lulù piangendo ha confessato la sua verità: " Io e lui non abbiamo mai litigato per cose serie, ma per cavolate. Discutevamo per gelosia? Sì per delle foto che ho fatto. Lui è geloso nel giusto, non troppo. Non mi diceva come vestirmi. Non mi sembravano pensieri nati da lui per quanto riguarda quella gelosia. Ci sono state situazioni in cui non c’era vento a favore della nostra relazione da parte di altre persone. Tra noi a casa non c’erano problemi, nessuno screzio nella convivenza. So che questa decisione non è partita a lui. Sognavamo di fare una famiglia e di sposarci, ce lo dicevamo. Mi auguro di rivederlo e di poter almeno parlare. Se non dovesse essere spero che lui sia tanto felice e che realizzi i suoi sogni anche senza di me. In cuor mio sento che è ancora un po’ innamorato, anche se lui non lo dirà mai. Manu rimarrai sempre nel mio cuore come l’amore della mia vita e gli auguro di essere felice con me o senza di me. Per la prima volta mi sentivo così tanto amata per ciò che sono."

Come dicevamo in precedenza a prendere di mira la princess sono stati i suoi stessi fan che l'hanno attaccata pesantemente per via di una dichiarazione di Soleil Sorge sulle sue sorelle. A Pomeriggio 5, l'ex gieffina ha così commentato la notizia della relazione finita tra Manuel e Lulù: "A me dispiace tanto sentire certe dichiarazioni di Manuel e Lulù. Forse l’unico errore che hanno fatto è stato osannare questo amore senza viversi poi fuori", insomma una dichiarazione non proprio piena d'affetto, anzi piuttosto fredda ma la princess sembra apprezzare la nuova linea di costumi da bagno lanciata da Soleil Sorge lasciando diversi like. I suoi fan non hanno apprezzato il suo gesto proprio per la faida di Jessica con l'influencer ed lo esprime con un commento che dice tutto: "Scandaloso che Lulu continui a seguire sta scema dopo tutto lo schifo che ha detto alla sorella". Cosa risponderà Lulù?
Leggi anche: "L'ha preso dal lato intimo", Maria Monsè l'accusa infamante a Lulù Selassiè

LEGGI ANCHE...