Vi ricordate Karina Cascella? Dal successo di Uomini e Donne al dramma che l'ha colpita: ecco perché è scomparsa dalla tv

Karina Cascella ha riscosso un enorme successo in tv, ma ad un certo punto ha dovuto fare i conti con un dramma che ha colpito la sua famiglia. E' stata proprio lei a raccontarlo in diretta. Ma entriamo più nel dettaglio e scopriamo cosa le è accaduto. Sono stati tantissimi i personaggi che si sono fatti conoscere in diversi programmi televisivi e poi hanno usato la loro grande notorietà per affermarsi sul piccolo schermo, soprattutto negli ultimi anni, attraverso i social network. Pertanto, anche la capacità di alcune persone di attirare l'attenzione deve essere premiata. Non solo riuscire a distinguersi nettamente da tutti gli altri rappresenta una particolarità, ma coloro che in un certo modo suscitano la curiosità del pubblico sono, alla fine, indubbiamente premiati anche dai numeri. Pensiamo a coloro che sono diventati popolari dopo aver partecipato al Grande Fratello.

Ovviamente non stiamo parlando della versione "Vip", che vede all'interno della Casa di Cinecittà persone già conosciute. Parliamo della vecchia versione, quella in cui dei perfetti sconosciuti decidevano di essere costantemente osservati dalle telecamere per un po'. Come tutti gli altri, molte persone hanno sfruttato questo programma. Anche nel dating show Uomini e Donne, per fare un altro esempio, sono tante le persone che hanno lasciato la trasmissione e sono riusciti a ritagliarsi uno spazio importante nel mondo dello spettacolo. Come accennato in precedenza, i social media oggi sono anche un ottimo strumento per guadagnare soldi e rafforzare la propria posizione. La bella Karina Cascella ha iniziato a farsi conoscere proprio nel programma pomeridiano di Maria De Filippi e ce l'ha fatta senza intoppi. L'esperienza maturata nello studio di Uomini e Donne ha dato a Karina l'opportunità di diventare famosa, di farsi conoscere dal pubblico e di forgiare la propria strada nel mondo dello spettacolo. Così anche la partecipazione ai reality show e il grande lavoro svolto sui social network negli ultimi anni.

Senza dubbio la Cascella è una delle influencer più seguite su Instagram, e la vediamo spesso ospite di programmi televisivi come quelli di Barbara D'Urso nel ruolo di opinionista. Karina Cascella la ricordiamo tutti per la sua forte personalità, ma ha dovuto anche fare i conti con dei problemi molto seri. È stata la stessa donna a raccontare il dramma vissuto in famiglia e persino le violenze che ha dovuto subire. "Mio padre aveva grandissimi problemi con l'alcol", ha spiegato Karina ai microfoni di Barbara D'Urso. "Ci ha picchiato per diverso tempo fino a quando, una volta compiuti 18 anni, ho deciso di andare via di casa perché non ne potevo più. Picchiava anche mia madre senza alcun motivo", le dichiarazioni piene di amarezza della donna. Sono passati tanti anni e oggi Karina Cascella ha costruito la sua famiglia piena di amore per la piccola Ginevra.