giovedì, Agosto 18, 2022
HomePersonaggiRudy Zerbi senza filtri su LDA: "Talmente bravo che...", l'affondo a Gigi...

Rudy Zerbi senza filtri su LDA: "Talmente bravo che...", l'affondo a Gigi D'Alessio

Mercoledì scorso è andata in onda una nuova puntata del Maurizio Costanzo Show, trasmessa su Canale 5 in seconda serata il 18 maggio 2022, con un appuntamento ricco di ospiti d'eccezione. Nel parterre delle special guest dello storico programma condotto da Maurizio Costanzo e che festeggia i suoi primi 40 anni dal suo debutto televisivo, c'erano anche gli insegnanti di canto di Amici 21 Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, e Gigi D'Alessio, il quale ha fatto parlare di sé di recente per la partecipazione del figlio LDA nel talent show di Maria De Filippi. Nel dettaglio, durante la sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, LDA ha dovuto fare i conti con il peso dei pregiudizi di chi lo reputa raccomandato nel mondo musicale perché figlio di Gigi D'Alessio, pur dimostrando di essere capace di mettersi in discussione come scrittore di canzoni e barre da apportare in aggiunta a pezzi cult della musica italiana e internazionale.

Nello show di Maurizio Costanzo, in assenza del 19enne - ormai impegnato con le date del primo instore-tour promozionale del suo album di debutto, che sta scalando le classifiche musicali - Rudy Zerbi ha elogiato il suo ex pupillo di Amici 21 con un parallelo tra il 19enne e il padre d'arte in risposta ai detrattori di LDA: "Talmente bravo LDA, che Gigi quando va per strada non è più LDA che è il figlio di Gigi D'Alessio, ma è Gigi D'Alessio che è il papà di LDA". L'intervento di Rudy Zerbi al Maurizio Costanzo Show, che ha riportato in tv un altro confronto tra Gigi D'Alessio e LDA, è diventato virale su TikTok e ha fatto il pieno di like, commenti e condivisioni. A ribadire il concetto del professore di canto la maestra Alessandra Celentano di Amici 21: "Ma è normale...".

Dal canto suo Gigi D'Alessio si mostra fiero del successo del suo terzogenito avuto dall'ex moglie storica, Carmela Barbato: "Amici è una scuola non soltanto di musica e di ballo, perché a casa Luca mica sapeva lavare per terra, mica sapeva cucinare…oggi c'ho un figlio che sa lavare, sa stirare, sa cucinare". Rudy Zerbi poi è intervenuto nuovamente e ha spiegato con Gigi D'Alessio che LDA ora dorme in camera da letto con il ricordo del mentore e Alessandra Celentano (timonieri della squadra di Amici 21): "C'ha ancora la roba della scuola. Ha le foto di Rudy e Alessandra sul comodino".

Leggi anche: LDA, la scottante rivelazione su Gigi D'Alessio: "Non voglio somigliare a mio padre"

LEGGI ANCHE...