sabato, Agosto 13, 2022
HomePersonaggiAntonino Spinalbese, avete mai visto la mamma? Sembra più giovane di lui:...

Antonino Spinalbese, avete mai visto la mamma? Sembra più giovane di lui: la foto lascia senza parole

Antonino Spinalbese è diventato famoso per essere l'ex compagno di Belen Rodriguez. Sappiamo molto poco di lui perché gli è sempre piaciuto tenere la sua vita privata lontana dai riflettori. Ma avete mai visto sua madre? È una donna incredibile. Antonio Spinalbese è uno dei personaggi più chiacchierati del momento per via della sua vita amorosa. Non solo è stato il compagno della famosa showgirl argentina Belen Rodriguez. Ma è anche il padre di sua figlia Luna Marì. Essere genitore è una bellissima emozione, ma prima di diventare padre è un figlio, ed è davvero molto legato a sua madre. L'avete mai vista? È una donna veramente straordinaria: conosciamola meglio. Antonino Spinalbese ha cercato di tenere la sua vita privata fuori dai riflettori nonostante abbia avuto una relazione con una delle showgirl più famose dello spettacolo italiano. Molti hanno cercato di scoprire di più sul suo passato, ma pochi ci sono riusciti. Qualche tempo fa, quando era ancora legato alla bella Belen Rodriguez, sua madre è uscita allo scoperto.

Si tratta di una donna a cui non piace per niente apparire, in realtà ci sono pochissime foto della madre di Antonino. Dalle immagini che circolano in rete, possiamo notare la sorprendente somiglianza della donna con il famoso hair stylist originario di Torre Del Greco. Ma entriamo più nei dettagli e conosciamola meglio. La madre di Antonino Spinalbese non è un personaggio pubblico, né fa parte del mondo dello spettacolo. Non le piace stare sui social, ma sappiamo che è molto importante nella vita di suo figlio. Qualche tempo fa, alla festa di compleanno del parrucchiere, Belen Rodriguez ha condiviso alcune foto sul social network della suocera. Dalla foto si vede che lei e suo figlio sono davvero due gocce d'acqua, la donna si mostra in perfetta forma, bella, giovane e bionda.

Inoltre, madre e figlio hanno un legame molto profondo e speciale. Purtroppo non abbiamo altre informazioni su di lei, non sappiamo nemmeno il suo nome perché è una persona molto riservata. Antonino non ha mai rilasciato dichiarazioni private su sua madre, ma per quanto ne sappiamo i due sono molto legati. Per la festa del papà, lei gli scrisse un messaggio importante e dolcissimo: "Non hai avuto modo di scegliere i genitori che ti sei trovato, ma hai modo di poter scegliere il papà che vorrai essere. Auguroni".

Leggi anche: Belen Rodriguez rompe il silenzio su Antonino Spinalbese: dopo mesi spunta fuori la verità sulla rottura

LEGGI ANCHE...