giovedì, Agosto 11, 2022
HomePersonaggiBelen Rodriguez rompe il silenzio su Antonino Spinalbese: dopo mesi spunta fuori...

Belen Rodriguez rompe il silenzio su Antonino Spinalbese: dopo mesi spunta fuori la verità sulla rottura

Belen Rodriguez è una delle showgirl più seguite e criticate del mondo dello spettacolo. Domenica scorsa su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata di "Verissimo le storie", dove è stata riproposta un'intervista alla Rodriguez in cui parlava della sua rottura con Antonino Spinalbese. Dopo un periodo molto difficile, la bella conduttrice argentina sta vivendo da diversi mesi un momento particolarmente felice, sia nella sua vita privata che in quella professionale. Attualmente, infatti, Belen è tornata ad essere la compagna di Stefano De Martino, e sembra che le cose tra i due stiano andando bene; Rodriguez, intanto, è impegnata nella conduzione de Le Iene, uno dei suoi sogni. Tuttavia, di recente, l'abbiamo rivista protagonista durante "Verissimo le storie", dove è stata mandata in onda una vecchia intervista alla showgirl in cui raccontava del suo addio ad Antonino Spinalbese.

In particolare è stato mostrato uno spezzone del filmato in cui Rodriguez ha rovelato quanto sia stata criticata e aggredita dopo aver detto addio ad Antonino: "Anche noi siamo libere come gli uomini, che sono esseri umani come lo siamo tutti, a cambiare, a sbagliare, a cambiare idea anche da un giorno all'altro, con responsabilità, senza per forza essere giudicate". Queste le parole della showgirl argentina che ha spiegato in modo molto semplice che alla fine di una relazione nessuno dovrebbe essere giudicato o accusato: "Se una donna non ama più, se una storia d'amore è finita per quale motivo dobbiamo nasconderci? Perché dobbiamo sopportare che ci facciano del male? Perché non abbiamo il diritto di essere felici? Ognuno decide la propria felicità come gli pare".

Nonostante la rottura tra Belen e Spinalbese, i due non si sono mai allontanati del tutto grazie alla loro piccola Luna Marì che li tiene molto uniti. Il giovane napoletano pubblica spesso su Instagram foto insieme a sua figlia, elemento che fa intendere come tra i due sia rimasto un buon rapporto, sicuramente civile per il bene della figlia. Intanto De Martino e Rodriguez sembrano fare sul serio. La ritrovata coppia di recente ha trascorso momenti da sogno in barca a Capri, una fuga d'amore in cui si sono concessi un aperitivo in compagnia di amici. Il weekend è stato romantico e intenso, raccontato attraverso bellissimi scatti anche sui social. A pubblicare le foto della loro gita in mare il settimanale Chi, che ha immortalato i due mentre si godevano brindisi e balli a piedi nudi.

Leggi anche: Belen Rodriguez torna a parlare del tradimento di Stefano De Martino: "Alessia Marcuzzi? Ecco la verità"

LEGGI ANCHE...