domenica, Luglio 3, 2022
HomePersonaggi"Con la madre in ospedale lei va all'Isola, che vergogna", il vippone...

"Con la madre in ospedale lei va all'Isola, che vergogna", il vippone fa a pezzetti Mercedesz Henger

Mercedesz Henger è finita al centro delle polemiche nei giorni scorsi dopo la sua decisione di partecipare al reality condotto da Ilary Blasi nonostante sua madre abbia fatto un grave incidente in auto che l'ha portata d'urgenza in ospedale. Per tutta questa vicenda un utente su Instagram ha voluto chiedere a Biagio D'Anelli quale fosse la sua opinione. E quest'ultimo si è unito al coro di coloro che puntano il dito contro la nuova naufraga, sostenendo con la sua consueta schiettezza che la ragazza sarebbe stata un po' troppo ansiosa di voler apparire in tv. L'ex gieffino, sempre nello stesso post pubblicato sul social, ha colto l'occasione per lanciare un'altra frecciata alla concorrente dell'Isola dei Famosi, che è stata difesa a spada tratta dalla madre, Eva Henger, in collegamento con Pomeriggio 5 di Barbara D'Urso. Ma cosa ha detto precisamente Biagio D'Anelli su Mercedesz Henger?

Ha rivelato che secondo lui la giovane ha dato priorità al suo grande desiderio di apparire sul piccolo schermo a scapito del suo amore per la madre: "Quando la smania di apparire...E' più importante dell'amore verso la propria mamma...". Tuttavia, la madre della naufraga ha detto più volte che era stata lei a spingere la figlia a partecipare al reality adventure e a non rinunciare a questa esperienza a causa del suo incidente. Sempre su Mercedesz Henger è importante non dimenticare un altro episodio. Quando lunedì scorso è stata chiamata a fare la sua nomination, ha fatto notare agli autori del programma un errore che ha lasciato Ilary Blasi senza parole. La naufraga, infatti, si è lamentata perché gli autori hanno sbagliato a scrivere il suo nome nelle schede.

A questo punto Vladimir Luxuria ha preso la parola e a quanto pare non ha potuto fare a meno di fare una battuta: "Mettiamola così...Se ti dovessero votare potresti chiedere l'annullamento perché la produzione ha sbagliato a scrivere il tuo nome...". Naturalmente, la concorrente dell'Isola dei Famosi si è fatta una grossa risata. Da quando è sbarcata in Honduras, Mercedesz Henger potrebbe fare sul serio con il suo compagno d'avventura Edoardo Tavassi. Dopo pochi giorni insieme il romano e la figlia 30enne di Eva Henger sono già molto affiatati, al punto da sembrare quasi una coppia stabile. Il 38enne prima era quasi sempre svogliato nella pesca e nella ricerca del cibo, ma da quando la splendida bionda è naufragata a Cayo Cochinos, ha deciso di darsi da fare e dimostrarle che uomo è.  E lei senza mezzi termini ha ammesso: "Mi sta conquistando".

LEGGI ANCHE...