Belen Rodriguez ha rotto il silenzio sul tradimento di Stefano De Martino con Alessia Marcuzzi. Due anni fa, durante la loro rottura ufficiale, la showgirl argentina e l'ex ballerino partenopeo hanno dovuto fare i conti con il gossip che vedeva Belen tradita da Stefano con Alessia Marcuzzi. Adesso, nel bel mezzo del loro ritorno di fiamma, la conduttrice de Le Iene è tornata a parlare della discussa infedeltà del suo compagno e a dissipare ogni dubbio sul gossip che non ha mai trovato conferme ufficiali.
Era l'estate 2020 quando scoppiò una bufera che voleva Belen Rodriguez e Stefano De Martino su un punto di non ritorno della loro storia per la scoperta della showgirl argentina che, secondo le indiscrezioni fatte circolare allora da Dagospia e Oggi, avrebbe trovato sull'iPad del marito le prove del tradimento con Alessia Marcuzzi. La notizia scatenò un'ondata di polemiche, smentite, conferme e accuse diffamatorie, ma Belen preferì rimanere in silenzio a causa del dolore che stava provando per l'addio al marito dopo aver fatto pace. Oggi, a distanza di due anni, Belen e Stefano sono di nuovo una coppia, e a Le Iene l'argentina è tornata a parlare della presunta infedeltà del conduttore napoletano. Già nel momento in cui debuttò nello show di Italia 1, Rodriguez si è trovata a rispondere a domande molto personali sull'ex marito e sulla loro relazione.
Ecco la sue parole: "Questa persona la conosco da più di 11 anni. Penso che sia l'uomo che mi ha fatto soffrire di più. Credo che mi abbia anche tradita a dire la verità. Però voglio essere sincera, questo uomo ha anche sofferto per me, bisogna essere onesti e ammettere. Tra i miei compagni è il più sensuale, andiamo molto d'accordo si certe cose diciamo - riporta Biccy - Se è anche il più infedele di tutti? Oddio forse sì, non saprei dirti con precisione, più o meno sì dai. A parte questo io per lui ci sarò sempre e lo stesso lui per me e ne sono certa. Mi fa arrabbiare, ma poi torna tutto come prima. Volete che lo descriva con una parola? Allora dico neomelodico". Anche nell'ultima puntata de Le Iene, Belen è stata al centro della curiosità di Teo Mammucari, il quale ha fatto delle domande molto private alla sua splendida collega. Il tema è sempre il tradimento, ma questa volta Rodriguez ha deciso di essere più diretta, dicendo di non aver mai trovato nulla di reale e smontando così quelle accuse contro Alessia Marcuzzi.
Leggi anche: Alessia Marcuzzi esce allo scoperto: "Con Stefano non c'è stato nulla, ma ero in crisi"