giovedì, Maggio 26, 2022
HomePersonaggiBelen Rodriguez torna a parlare del tradimento di Stefano De Martino: "Alessia...

Belen Rodriguez torna a parlare del tradimento di Stefano De Martino: "Alessia Marcuzzi? Ecco la verità"

Belen Rodriguez ha rotto il silenzio sul tradimento di Stefano De Martino con Alessia Marcuzzi. Due anni fa, durante la loro rottura ufficiale, la showgirl argentina e l'ex ballerino partenopeo hanno dovuto fare i conti con il gossip che vedeva Belen tradita da Stefano con Alessia Marcuzzi. Adesso, nel bel mezzo del loro ritorno di fiamma, la conduttrice de Le Iene è tornata a parlare della discussa infedeltà del suo compagno e a dissipare ogni dubbio sul gossip che non ha mai trovato conferme ufficiali.

Era l'estate 2020 quando scoppiò una bufera che voleva Belen Rodriguez e Stefano De Martino su un punto di non ritorno della loro storia per la scoperta della showgirl argentina che, secondo le indiscrezioni fatte circolare allora da Dagospia e Oggi, avrebbe trovato sull'iPad del marito le prove del tradimento con Alessia Marcuzzi. La notizia scatenò un'ondata di polemiche, smentite, conferme e accuse diffamatorie, ma Belen preferì rimanere in silenzio a causa del dolore che stava provando per l'addio al marito dopo aver fatto pace. Oggi, a distanza di due anni, Belen e Stefano sono di nuovo una coppia, e a Le Iene l'argentina è tornata a parlare della presunta infedeltà del conduttore napoletano. Già nel momento in cui debuttò nello show di Italia 1, Rodriguez si è trovata a rispondere a domande molto personali sull'ex marito e sulla loro relazione.

Ecco la sue parole: "Questa persona la conosco da più di 11 anni. Penso che sia l'uomo che mi ha fatto soffrire di più. Credo che mi abbia anche tradita a dire la verità. Però voglio essere sincera, questo uomo ha anche sofferto per me, bisogna essere onesti e ammettere. Tra i miei compagni è il più sensuale, andiamo molto d'accordo si certe cose diciamo - riporta Biccy - Se è anche il più infedele di tutti? Oddio forse sì, non saprei dirti con precisione, più o meno sì dai. A parte questo io per lui ci sarò sempre e lo stesso lui per me e ne sono certa. Mi fa arrabbiare, ma poi torna tutto come prima. Volete che lo descriva con una parola? Allora dico neomelodico". Anche nell'ultima puntata de Le Iene, Belen è stata al centro della curiosità di Teo Mammucari, il quale ha fatto delle domande molto private alla sua splendida collega. Il tema è sempre il tradimento, ma questa volta Rodriguez ha deciso di essere più diretta, dicendo di non aver mai trovato nulla di reale e smontando così quelle accuse contro Alessia Marcuzzi.

Leggi anche: Alessia Marcuzzi esce allo scoperto: "Con Stefano non c'è stato nulla, ma ero in crisi"

LEGGI ANCHE...