giovedì, Agosto 18, 2022
HomePersonaggiFederica Sciarelli, la verità sulla malattia: cosa nasconde quel dettaglio inquietante, lo...

Federica Sciarelli, la verità sulla malattia: cosa nasconde quel dettaglio inquietante, lo hanno notato tutti

Federica Sciarelli, conduttrice di Chi l'ha visto?, ha dovuto affrontare un passato difficile. Stiamo parlando di una professionista storica di Rai 3, che ha voluto condividere quello che le è successo con tutti i suoi fan. Forse non tutti sanno che Federica Sciarelli è una delle principali conduttrici del mondo dello spettacolo. Se è riuscita a raggiungere il successo che ha oggi, è ovviamente grazie alle sue capacità comunicative e al suo immenso talento. È nota soprattutto per la conduzione di Chi l'ha visto?, un format in cui lavora da ben 16 anni. Federica è cresciuta con le idee chiare, poiché fin da giovanissima ha subito scelto di dedicare la sua vita al giornalismo. Una professione che fa ancora oggi e che continua a perfezionare all'età di 61 anni. Come tale, Federica Sciarelli ha alle spalle una carriera piuttosto importante, un lavoro che le dato l'opportunità di incontrarsi faccia a faccia con persone diverse in molte occasioni.

Nel corso della sua carriera, le sono piombate addosso all'improvviso diverse accuse. Si tratta di un'incresciosa vicenda accaduta durante il caso Woodcock. Di conseguenza, Federica è stata accusata di aver divulgato materiale che non poteva essere reso pubblico perché coperto dal segreto istruttorio. Un evento che avrebbe potuto mettere in crisi la sua carriera. Per fortuna, questa storia si è conclusa nel migliore dei modi per la giornalista e conduttrice. L'intero processo si è finalmente concluso nel gennaio 2018 quando Sciarelli è stata assolta. Nello stesso anno, Federica ha scioccato tutti i fan quando ha sviluppato un ematoma molto grande sul suo naso. In quell'occasione fu la stessa conduttrice a voler rassicurare tutti i suoi seguaci molto preoccupati. La giornalista ci ha tenuto a far sapere che, la causa di quel male non era da attribuire a nessun tipo di violenza. Tuttavia, Federica non ha mai voluto spiegare nel dettaglio perché si trovasse in quella situazione.

Quindi, come riportato dal sito ultimaparola, molte persone hanno fatto una serie di congetture. Una di queste è quella che ipotizzava la presenza di una malattia. Anche perché, Federica, si era augurata che questo accaduto passasse in fretta. Federica Sciarelli tiene molto alla sua privacy e ha fatto una drastica scelta: non apparire sui social. La conduttrice di Chi l'ha visto?, infatti, non ha alcun profilo su Facebook, Twitter e Instagram e da anni ormai in molti si chiedono se la giornalista abbia un compagno o se sia mai stata sposata, perché di questo non c'è traccia. Nonostante Sciarelli sia al timone da quasi 20 anni di un programma che indaga nei minimi particolari la vita privata di tantissime persone, riguardo la sua sfera più intima tiene la più rigorosa riservatezza.

LEGGI ANCHE...