Valerio Scanu, avete visto il suo outfit al matrimonio dell'amica? A molti non è piaciuto

Valerio Scanu è uno dei cantanti più apprezzati della musica italiana. Ha uno stile decisamente particolare, molto elegante e romantico che non si evince solo dalla sua musica ma anche dal suo abbigliamento. Per il giorno delle nozze, il cantante sardo ha davvero superato sé stesso.

Valerio Scanu è apparso per la prima volta in televisione davvero giovanissimo. E' stato uno dei piccoli geni di Bravo Bravissimo, la trasmissione sui giovani talenti condotta da Mike Bongiorno. Nel 2008 è arrivato al successo attraverso la partecipazione a Amici di Maria De Filippi, arrivando al secondo posto. Nel 2010 ha partecipato al Festival di Sanremo con il brano Tutte le volte che, vincendo il primo posto.

Nell'ultimo periodo Valerio Scanu è tornato non solo sul piccolo schermo, ma anche ad esibirsi nelle competizioni canore. Ha partecipato alla kermesse 'Una voce per San Marino' scontrandosi con numerosi colleghi. Proprio in merito a questa competizione, che avrebbe permesso la partecipazione all'Eurovision Song Contest 2022, Valerio ha scatenato un vero e proprio polverone.
Il vincitore di Una voce per San Marino è stato Achille Lauro che si è quindi assicurato la finestra sul palco internazionale. In merito alla sua vittoria, il commento del cantante sardo è stato decisamente molto tagliente. Ma non è la prima volta che Scanu manifesta il proprio dissenso per la musica del cantautore romano, lo ha fatto anche per la sua partecipazione al Festival di Sanremo. Insomma è evidente che tra i due i rapporti non sono per nulla distesi, anche se Achille Lauro non si è mai pronunciato nei confronti del collega sardo.

La foto del matrimonio: il look perfetto di Valerio Scanu

Dopo la polemica in merito alla partecipazione e vittoria di Achille Lauro al festival sanmarinese, Scanu ha partecipato pochissime volte ad altre trasmissioni, ma resta molto attivo sui social.
Proprio nelle ultime ore, il cantante sardo è stato inviato ad un grande evento: il matrimonio di una sua carissima amica. Nel prepararsi alle nozze, Valerio Scanu ha pensato proprio a tutto, soprattutto ad un outfit estremamente elegante. La cerimonia si è tenuta a Villa Mondragone è per adeguarsi all'importanza del momento ha indossato un bellissimo abito bianco, con pantaloni a sigaretta molto stretti e una camicia di tessuto traforato arricchita da splendidi ricami. La pubblicazione dello scatto di Valerio Scanu con la bellissima sposa e le pose successive hanno creato una vera e propria pioggia di like. In moltissimi hanno commentato gli scatti complimentandosi per la scelta dell' outfit total white.
Leggi anche: Serena Bortone asfalta Valerio Scanu dopo la battuta su Achille Lauro: "Questa è cattiveria pura"