Lulù Selassié, dopo la festa di compleanno rovinata, arriva un'altra batosta: "Non vogliamo più lavorare con lei"

Lulù Selassiè sembrava la candidata perfetta per un programma molto famoso. Le sorelle sono in lizza per la partecipazione a Tale e Quale Show, Carlo Conti sarebbe disposto a tutto pur di averle. Ma qualcosa è andato storto e le sorelle sono state silurate prima ancora di cominciare. Ecco tutti i dettagli.

Le sorelle Selassié sono state indubbiamente tra le protagoniste dell'ultima edizione de Il Grande Fratello Vip: alcuni hanno apprezzato molto il loro modo di fare decisamente fuori dagli schemi, altri invece le hanno ritenute fin troppo 'originali'. Fatto sta che il trio è ancora il più richiesto, non solo nei salotti televisivi, ma anche per nelle programmazioni dei nuovi programmi. Negli scorsi giorni infatti, è trapelata l'indiscrezione che una delle sorelle sarebbe approdata in un noto programma televisivo come concorrente.

Lulù Selassié, Manuel Bortuzzo e il nuovo show.

Fin dall'uscita dalla porta rossa della casa di Cinecittà, le sorelle Selassié hanno fatto sapere che non avrebbero partecipato mai al survival reality, L'Isola dei Famosi. Nessuna di loro sarebbe stata in grado di resistere alle condizioni estreme dell' Honduras. Al contempo però, non avrebbero disdegnato l'invito a partecipare ad altri programmi, magari qualcosa in cui avrebbero potuto mettere in mostra le doti canore che possiedono. Detto fatto.
Dopo la rottura tra Manuel Bortuzzo e Lulù, quest'ultima ha trovato il favore del pubblico. A pochi, se non a nessuno, è piaciuto il comportamento dell'ex gieffino considerato troppo freddo e insensibile. Per questo la prospettiva di vedere Lulù realizzare un suo sogno sembrava aver trovato il favore del pubblico. Ma tutto è andato storto e nel giro di poche ore quella che sembra un'ottima idea si è trasformata in una infinita polemica.

Lulù Selassie, il rifiuto per 'Tale e Quale Show': Carlo Conti costretto a ripensarci

Come dicevamo, nelle scorse settimane la presenza di Lulù Selassié nel programma condotto da Carlo Conti 'Tale e quale show' sembrava confermata. La reazione di molti utenti a questa notizia però, non è stata delle migliori, anzi l'esatto contrario. Una pioggia di critiche ha travolto il conduttore toscano, in molti non hanno apprezzato per niente la sua scelta.
I commenti che si leggono sui social sono decisamente taglienti. Non solo c'è chi non vuole assolutamente la partecipazione di Lulù, ma c'è anche chi vede in questa scelta una strategia perdente. Gli utenti hanno manifestato il proprio dissenso proprio sottolineando che la partecipazione di Lulù o di tutte le sorelle, potrebbe inficiare il programma, tanto da renderlo un circo. Da delusione che dilaga sul web colpisce soprattutto Carlo Conti che potrebbe ritrattare la sua scelta ed eliminare dal cast le sorelle Selassié.
Cosa deciderà Carlo Conti, correrà ai ripari o procederà con determinazione verso la sua scelta? Non ci resta che aspettare.
Leggi anche: "Mi manchi", Lulù Selassiè non riesce a farne a meno e lo dichiara apertamente: è tornato il sereno?