venerdì, Agosto 19, 2022
HomePersonaggiIda Platano: "C'è uno stalker che mi minaccia", un cavaliere la difende...

Ida Platano: "C'è uno stalker che mi minaccia", un cavaliere la difende pubblicamente e scoppia il caos

Ida Platano ha rivelato di essere perseguitata da qualcuno che minaccia continuamente lei e suo figlio. A prendere immediatamente le sue difese è un cavaliere del Trono Over che ha deciso di intervenire in maniera molto dura. Le sue però però, hanno fatto esplodere il gossip, infatti, secondo le indiscrezioni tra loro ci sarebbe del tenero. Vediamo cosa è accaduto nelle ultime ore.

Ida Platano, la dama del trono over di Uomini e Donne, si sta trovando in una situazione molto spiacevole. Dal ritorno di Riccardo Guarnieri negli studi Mediaset, la dama ha dovuto affrontare diverse difficoltà e polemiche. Il cavaliere, ex storico di Ida, ha provocato molte polemiche per il suo comportamento ambiguo e decisamente poco corretto. Ma quello che è accaduto nelle ultime ore ha davvero dell'incredibile e per quanto si possa pensare che la colpa sia della coppia, non c'è nulla che giustifichi questo comportamento.

Ida Platano, lo stalker e le minacce di morte.

Negli scorsi giorni, attraverso i social, Ida Platano ha ricevuto diverse minacce da parte di un utente sconosciuto. Tutto sembra essere stato scatenato dall'intervista che la Platano ha rilasciato nel salotto di Verissimo, confessando a Silvia Toffanin di essere ancora molto innamorata di Riccardo. Dopo l' intervista infatti, in molti hanno criticato l'atteggiamento della dama. L'opinione comune è che il sentimento provato nei confronti del cavaliere pugliese, non fosse altro che il mantenere vivo un rapporto morboso.
Se in principio in molti hanno creduto in un ritorno di fiamma tra i due, dopo aver assistito al comportamento ambiguo di Riccardo Guarnieri, l'opinione degli affezionati al programma è decisamente cambiata, tanto da accusare la redazione di Uomini e Donne e la stessa Maria De Filippi di mostrare un pessimo esempio di come dovrebbe essere un rapporto amoroso.
Alcuni utenti sono arrivati addirittura a minacciare di morte Ida, che ha trovato un sostegno proprio tra le file del programma. Un cavaliere del trono over è intervenuto a difenderla da questi attacchi, tanto da far pensare ad un interesse tra i due.

Ida Platano sostenuta a Fabio Antonucci: flirt in corso?

Fabio Antonucci è uno dei cavalieri del trono over, intervenuto nel programma per corteggiare Gloria. Quest'ultima ha deciso di troncare la loro frequentazione dopo che Riccardo Guarnieri ha deciso di voler tornare a corteggiarla.
Fabio non ha perso tempo però, nel sostenere Ida Platano nella lotto contro lo stalker che le ha augurato la morte. Il cavaliere ha accusato queste persone di essere delle vere e proprie bestie, poiché l'espressione di un' opinione divergente è ben accetta, ma minacciare una madre non è accettabile in nessun caso. Fabio ha asserito di essere dalla parte di Ida Platano, qualunque cosa voglia fare.
Dopo aver letto tali dichiarazioni, in molti si sono chiesti se il comportamento del cavaliere sia disinteressato, oppure nasconda un interesse per la dama siciliana.
Voi cosa ne pensate?
Leggi anche: Ida Platano, lo sfogo dopo l'intervista a Verissimo: "L'unica persona a cui devo chiedere scusa è..."

LEGGI ANCHE...