venerdì, Agosto 12, 2022
HomePersonaggiJohnny Depp in vacanza al Sud Italia: nessuno se lo aspettava

Johnny Depp in vacanza al Sud Italia: nessuno se lo aspettava

È probabilmente tra i primi 10 attori più amati di Hollywook, e sicuramente uno dei più pagati: parliamo di "capitan" Johnny Deep. Johnny Depp è un attore, regista e produttore cinematografico statunitense. Ha recitato in diversi film di successo, tra cui "Pirati dei Caraibi", "Charlie e la fabbrica di cioccolato" e "Edward mani di forbice". Depp è anche noto per la sua iconica interpretazione del personaggio di Jack Sparrow nella serie "Pirati dei Caraibi". Ha vinto numerosi premi, tra cui due Golden Globe e un Premio Oscar.

Saranno giorni gloriosi per l'interprete di Grindelwald, Jack Sparrow ed altri iconici personaggi del grande schermo: è stato appena assolto della infanganti accuse a lui rivolte dalla ex-moglie Amber Heard, ed avrà sicuramente voglia di sole, mare e soprattutto tanto, tanto, tanto ma tanto relax. Il processo Depp-Heard, infatti, oltre ad aver avuto una risonanza mediatica mai vista nella storia recente, ha duramente messo alla prova la vita dell'attore americano. In una delle sue deposizioni in tribunale ha di fatto affermato "La mia vita è rovinata, a prescindere dall'esito del processo". Chi non meriterebbe una vacanza, dopo un'Odissea del genere?

Dove va in vacanza Johnny Depp?

Parliamoci chiaramente, una superstar come Johnny Depp non avrà sicuramente problemi di disponibilità economica nello scegliere la sua meta estiva: Maldive, Fiji, Hawaii e chi più ne ha più ne metta! Da star del genere ci si aspettano ferie "faraoniche" con Yatch, snorkling e tanto lusso. Eppure, nonostante questa enorme possibilità di scelta, si fanno sempre più insistenti le voci che vedrebbero Depp dirigersi, nuovamente, verso il Sud Italia. Ed a pensarci bene, l'idea ha perfettamente senso...

È noto, infatti, l'amore che Johnny Depp ha per la Puglia, in particolar modo per il Salento, luogo nel quale è stato più volte pizzicato in vacanza a godere del sole e del mare del luogo dove lo Ionio incontra l'Adriatico: una terra libera e selvaggia, un po' come il carattere di Depp, sempre al di sopra delle righe e - qualche volta - anche delle regole. Ad aumentare le chance che Depp si affacci in Puglia è anche il recente passato della ex moglie Amber Heard: avrebbe girato di recente scene del suo prossimo film appena fuori Ostuni.

Quale soddisfazione migliore per il vincitore della causa che andare in vacanza proprio vicino dove la moglie stava ultimando il suo più recente lavoro? Del resto, è noto, Depp è stato più volte vicinissimo alla Puglia: fu addirittura invitato nel 2021 per la campagna di Dior "Dior Sauvage", insieme ad altre celebrità di calibro internazionale come Charlize Theron. In quella occasione, purtroppo, Depp non poté confermare la sua presenza. Ma siamo sicuri che questa volta non potrà assolutamente fare a meno di esserci. Del resto, che a Johnny potesse piacere il Salento, davvero, nessuno se lo aspettava...

LEGGI ANCHE...