sabato, Luglio 2, 2022
HomePersonaggiValerio Scanu, il clamoroso gesto per i suoi 'bambini': fan increduli

Valerio Scanu, il clamoroso gesto per i suoi 'bambini': fan increduli

Lo stimato cantante Valerio Scanu, che ha mosso i primi passi attraverso il talent show della Mediaset Amici qualche anno fa, è al centro di una grande polemica derivante dai suoi giudizi sulla finale dell' Eurovision Song Contest, soprattutto sulla partecipazione di Achille Lauro. Ma il cantante sardo ha rilasciato una dichiarazione che ha entusiasmato tutti i fan, che non riguarda affatto la kermesse musicale, ma ben altro, ed ecco cosa ha detto.

Valerio Scanu ha inseguito i suo sogno di diventare un cantante fin da bambino, ma la realizzazione del suo sogno è avvenuta grazie al talent show di Maria De Filippi, in cui è arrivato secondo, nel 2010 c'è stato un altro grande momento della sua carriera vincendo il Festival di Sanremo con il brano Tutte le volte che. Nel 2014 ha partecipato al programma in prima serata, condotto da Carlo Conti, dove è arrivato secondo, l'anno successivo, il 2015 ha partecipato a L' Isola dei Famosi, mentre nel 2016 è tornato sul palco dell'Ariston con Finalmente Piove.
Negli ultimi giorni ha fatto delle dichiarazioni molto taglienti a proposito della partecipazione di Achille Lauro all'Eurovision Song Contest 2022: "L’unica esibizione che non ho visto sabato è stata quella di Achille Lauro me lo sono perso, com'è andato? La canzone di Lauro non mi piace. La vittoria all’Ucraina mi sta benissimo ma il brano della Svezia era bellissimo, lei era bravissima e bellissima" quanto detto ha scatenato la reazione di Serena Bortone, la conduttrice di Oggi è Un Altro Giorno dove il cantante sardo è uno degli 'affetti stabili'

Attraverso il profilo social, Valerio Scanu ha mostrato tutto il suo amore per i suoi 'bambini': non sono dei piccoli pargoli come si potrebbe credere, ma dei cagnolini per cui ha fatto un grandissimo gesto che ha attirato l'attenzione di tutti i suoi followers.
Per i suoi cani Patty, Bisonte definito "l'uomo di casa", Miranda e Cassandra, il cantante ha voluto una grande cuccia che ha mostrato con un grande sorriso a tutti. Nella foto si vede questa grande struttura con i suoi piccoli amori all'interno e il cantante sorridente al suo fianco.
Accanto alla foto c'è la didascalia "Ma quanto è bella la casetta dei miei bambini", la reazione dei fan al post è stata di vera felicità: in molti conoscono la sua passione per i Chihuahua al punto tale di aver addirittura 10 da cui non si separa mai, anche quando ha partecipato al Festival di Sanremo come concorrente qualche anno fa. Miranda è il primo chihuahua che ha ricevuto in regalo dopo la partecipazione ad Amici di Maria De Filippi e tutti gli altri, sono per l'appunto figli suoi.
Leggi anche: "Sei una bugiarda", Tina Cipollari contro la dama: è guerra a Uomini e Donne

LEGGI ANCHE...