martedì, Luglio 5, 2022
HomePersonaggiSoleil Sorge il trattamento medico cambia tutto: la drastica decisione

Soleil Sorge il trattamento medico cambia tutto: la drastica decisione

Soleil Sorge è in questo momento sulla cresta dell'onda, dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip è stata voluta da Barbara D'Urso nel programma La Pupa e Il Secchione Show in veste di opinionista. L' Influencer è davvero un personaggio moto originale, infatti dopo la partecipazione al reality la sua fama è aumentata in maniera esponenziale, ogni cosa che ora viene pubblicata da Soleil ha una risonanza grandissima, soprattutto se si tratta  di un intervento che l'ha completamente cambiata. Vediamo cosa è accaduto.

Impossibile non ricordare l'avventura di Soleil Sorge all'interno della casa di Cinecittà e la sua presenza nel triangolo amoroso formato con Delia Duran e Alex Belli che per mesi è stato uno degli argomenti più trattati dai media italiani. Nel corso di un'intervista nel salotto della trasmissione Verissimo, condotto da Silvia Toffanin, ha parlato di tutte le sue relazioni con personaggi dello spettacolo a cominciare da Jeremias Rodriguez, passando per Alex Belli arrivando all'amato Carlo: "Siamo rimasti in buonissimi rapporti ma non siamo rimasti in contatto costante. Gli auguro davvero tutto il bene perchè è un ragazzo che merita di avere tanta felicità; Che rapporto è rimasto con Luca Onestini’? Quasi non lo ricordo più. Potrei definirlo un conoscente a malapena. Non ci siamo più sentiti nè parlati. Mi è totalmente indifferente. L’amicizia con Alex è stato un pilastro ed un punto di forza all’interno della Casa. Sembrava infatuazione? Era solo complicità ed affetto. C’è stato un momento in cui la mancanza di affetto ti porta a legare maggiormente con le persone. Ma Alex non è mai stato il mio tipo di uomo, non ho mai pensato a lui con del romanticismo" Di Carlo invece dice "Non ho mai detto di avere un fidanzato, ma sono innamorata. Non sono ancora pronta per definire"

L'ex opinionista de La Pupa e il Secchione ha di recente subito un intervento medico che l'ha cambiata molto, una trasformazione che ha sorpreso tutti: l' influencer ha deciso di sottoporsi ad una visita medica specifica ed alla conseguente operazione , si tratta di un trattamento che ha avuto come conseguenza il cambiamento dei suoi denti.
Attraverso il suo profilo social e la sua solita schiettezza l' ex gieffina si è mostrata seduta su una sedia dentistica, pronta a subire l'intervento, l'immagine è accompagnata da questa didascalia "Da oggi Sayonara ai denti storti!" taggando lo studio che ha apportato le modifiche al suo bel sorriso, lo studio del dottor Emanuele Puzzilli.
Leggi anche: Volano schiaffi a 'Forum', Barbara Palombelli in pericolo: interviene la sicurezza

LEGGI ANCHE...