Volano schiaffi a 'Forum', Barbara Palombelli in pericolo: interviene la sicurezza

Forum, è una delle trasmissioni storiche della Mediaset in cui degli attori raccontano vicende reali davanti ad un giudice che esprime il suo giudizio in merito fornendo anche un consulto professionale: non capita di rado che all'interno della trasmissione qualcuno si lasci troppo trascinare dal racconto e si finisca per discutere molto animatamente, ma quello che è accaduto in una delle ultime puntate nel programma ha lasciato la sua conduttrice, Barbara Palombelli senza parole e terrorizzata per diverso tempo.

Barbara Palombelli ha preso il posto di Rita Dalla Chiesa alla conduzione di Forum, per la figlia del Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa è stato molto doloroso lasciare la conduzione di questo programma che per anni è stato la sua casa, ma nonostante questo, quando la Palombelli ha deciso di rilasciare un'intervista a Silvia Toffanin nella trasmissione Verissimo, la conduttrice ha voluto lasciare un messaggio alla giornalista: "Ciao Barbara, questo per far vedere alle persone che non siamo assolutamente rivali come hanno scritto. Certo, magari non riesco a guardare Forum perché è come vedere un grande amore che se ne va con un'altra. Proprio non ce la faccio, però ti seguo tutte le sere a Stasera Italia e ti trovo molto, molto brava. A volte ti ho applaudita da casa per le cose che dicevi. Quando ti guardo, mi ricordo di quando eravamo ragazze e stavamo con quei due che giocavano a biliardino insieme, mentre noi chiacchieravamo di tante cose. Affrontavamo la vita insieme, poi non ci siamo più frequentate e viste come prima, però ti sono sempre molto vicina"
La Palombelli si è molto emozionata nel vedere Rita Dalla Chiesa in questo video messaggio ed ha voluto ringraziarla di cuore "Questo è veramente un regalo perché io voglio molto bene a Rita. E poi io so di essere a casa di Rita, qui a Forum, e quindi le sono grata di questo messaggio d'amore che ricambio interamente. "

Tornando a quanto accaduto a Forum, la Palombelli ha avuto molta paura perché uno dei protagonisti della vicenda che ha lanciato un urlo che ha lasciato senza parole lo studio, tutti sono rimasti impietriti dal comportamento dell'uomo ed hanno cominciato ad avere paura di quello che poteva accadere se non si fosse calmato.
Uno dei protagonisti della storia stava continuano a cantare qualcosa in sottofondo mentre dall'altra parte, il testimone stava raccontando la sua versione dei fatti, evidentemente infastidito dal comportamento gli ha urlato 'Muto' scatenando la reazione raggelata di tutti. In seguito a questa vicenda, sul web in molti si sono scatenati a creare meme che riproducevano l'urlo dell'uomo, ma in trasmissione è stata chiamata la sicurezza per ristabilire la calma.
Leggi anche: Forum, sapete quanto guadagnano i valletti di Barbara Palombelli? Il lavoro più bello del mondo