domenica, Agosto 7, 2022
HomePersonaggiMara Venier, avete mai visto dove vive? In questa bellissima casa c'è...

Mara Venier, avete mai visto dove vive? In questa bellissima casa c'è un particolare che ha scatenato il caos

Mara Venier ha una lunga carriera dietro le spalle, tanto da essere considerata la signora della domenica: i suoi programmi sono all'insegna della simpatia e della professionalità, ha conquistato il pubblico italiano proprio grazie alla sua grandissima ironia. Nessuna intervista di Mara Venier è solo seria, anzi, la Zia Mara riesce sempre ad essere molto dolce e tenera ma anche a sdrammatizzare le situazioni molto dolorose dopo aver consolato il suo ospite. Ma avete mai visto dove abita la conduttrice? C'è un particolare che ha lasciato molti a bocca aperta, vediamo di cosa si tratta.

Zia Mara è originaria di Venezia, il suo vero nome è Mara Povoleri, ed ha scelto Venier come nome d'arte prendendo in prestito il nome del doge di Venezia, la conduttrice è stata anche attrice negli anni '70, per poi passare alla conduzione diventando una delle presentatrici più importanti programmi televisivi: da molti anni è al timone di Domenica In e per via del suo carattere estremamente empatico è riuscita a conquistare tutti, infatti attraverso la sua simpatia e il suo sorriso riesce a stabilire un contatto con tutti i suoi ospiti e con il pubblico a casa.
Mara è molto popolare anche sui social, la conduttrice è molto seguita e ogni volta che può pubblica dal proprio profilo foto che riguardano la sua vita privata. I post sono sempre molto ironici e di solito la immortalano all'interno della sua bellissima casa di Roma. Vediamo dove abita Zia Mara e qual è il particolare inquietante che hanno notato i suoi fan.

Nei molti video pubblicati dalla conduttrice c' è Nicola Carraro, suo marito, i due formano una coppia molto affiatata e sono pubblicano spesso video molto divertenti in cui si prendono in giro. Come abbiamo detto in precedenza la conduttrice ha una bellissima casa a Roma, con un terrazzo che ha una bellissima vista ma quello che ha attirato l'attenzione dei suoi followers non è la bellissima vista sulla capitale, ma qualcosa che ha all'interno della casa, un 'elemento d'arredo' davvero molto particolare.
L'abitazione di Zia Mara è arredata con gusto, mobili chiari sopra un pavimento interamente di parquet: nel video, ma anche nelle foto si vede Mara comoda sul suo divano e alla sua destra il manichino che indossa gli abiti da maggiordomo, con una corona in testa e un vassoio.
Molti sono stati i commenti dei followers dopo aver notato la 'strana presenza' vicino all'amata conduttrice: mentre alcuni hanno apprezzato il gusto di Mara nell'arredo della casa, altri sono sono focalizzati sulla presenza di questo manichini, definito decisamente inquietante.

LEGGI ANCHE...