"Lo sa tutta Italia" Tina Cipollari a ruota libera sul suo ex marito Kiko Nalli: è un fiume in piena

Tina Cipollari è una delle colonne portati del dating show storico della Mediaset, Uomini e Donne, il suo carattere decisamente molto irruento e polemico ha creato molti siparietti all'interno del programma: a Cipollari è intervenuto spesso attaccando dame e cavalieri sottolineandogli i loro errori e le decisioni sbagliate che prendono in merito alle loro relazioni, ma spesso è anche la protagonista di siparietti divertenti insieme al suo collega e amico Gianni Sperti. L'opinionista romana è stata sposata per molti anni con Kikò Nalli, conosciuto proprio al dating show. Tina ha parlato del suo ex marito confessando qualcosa di mai rivelato prima, ecco di cosa si tratta.

Tina Cipollari è stata la prima tronista e la prima corteggiatrice del dating show condotto da Maria De Filippi e proprio all'interno di Uomini e Donne ha conosciuto quello che sarebbe divenuto suo marito e il padre dei suoi figli, Kiko Nalli: i due hanno deciso di separarsi dopo un lungo matrimonio e la nascita dei loro figli, Francesco, Mattias e Gianluca. Nel 2018 è stato annunciato il loro divorzio, ma nonostante questo i due hanno un bellissimo rapporto come testimoniano le parole dello stesso hair stylist: "Siamo stati sposati 15 anni. Perché è finita? Il vero motivo? La verità è che è finita la passione e poi l’amore. Adesso però è rimasto il rispetto e il bene. I bambini stanno una settimana con me e una con lei. Noi abbiamo un bel rapporto. Noi avevamo una casa e adesso ci alterniamo. Una settimana in quella casa ci sta Tina e la settimana dopo arrivo io e lei esce. I bimbi stanno fermi, io e lei abbiamo la valigia in mano. Loro devono avere la stabilità, la loro Playstation, i loro amici"

Tina Cipollari ha espresso la sua opinione sul suo ex marito proprio nella trasmissione Uomini e Donne, portandola come esempio di relazione finita ma in cui le due persone coinvolte hanno mantenuto un rapporto bellissimo anche per il bene dei propri figli. Ecco cosa ha detto l'opinionista: "Io mi sono separata da mio marito, mi sono divorziata, siamo genitori di tre splendidi figli e devo dire una cosa: non parlerò mai male del mio ex marito perché è il padre dei miei figli. Siamo cresciuti insieme, è una cosa grande, è sempre nel mio cuore" e nel caso Kikò Nalli trovasse l'amore ancora una volta Tina ha affermato che non solo vorrebbe essere invitata al matrimonio, ma "Pretenderò di essere il testimone di nozze"
Tina Cipollari e Kikò Nalli non hanno mai nascosto di avere un buon rapporto e di aver divorziato perché il sentimento tra loro era cambiato e restare insieme sarebbe stato un errore che li avrebbe condotti all'infelicità.
Leggi anche: Incidente per Andreas Muller: è rimasto incastrato nel treno senza poter dare l'allarme